|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Grandi Acquari
Devo realizzare il progetto di un museo del mare, nel quale inserire una serie di vasche di grosse dimensioni.
Vorrei sapere da chi è esperto in questo campo qual è il funzionamento di un acquario (di quali filtri si ha bisogno? qual è il ricambio ideale di acqua? Come avviene l'ossigenzaione? Quali accorgimenti adottare per realizzare un buon acquario mediterraneo?)e tutto quello che sapete dirmi.. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Grandi Acquari
Quote:
Se vieni in Icq ne possiamo parlare
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Grandi Acquari
Quote:
Anche se qui qualcuno c'è che ne sa qualcosa, certamente su un sito specializzato c'è più gente esperta. Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Re: Re: Grandi Acquari
Quote:
Io vorrei qualche informazione di base, giusto per rendermi conto del tipo di impianti da realizzare e dei relativi ingombri... grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Grandi Acquari
Quote:
Io ritenterei con google con parole chiave tipo "costruzione acquari marini" e poi magari aggiungere "grandi dimensioni" Perchè le esigenze di acquari "normali" sono ben diverse da quelli giganteschi a partire dall'illuminazione passando dalle pompe di ricircolo ai riscaldatori ed i filtri.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Re: Re: Grandi Acquari
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Grandi Acquari
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.