|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cubase 2.01 va a scatti!!!Cosa si può fare?
ciao...qualcuno mi sa dire perchè cubase sx 2.01 và a "scatti" quando suono una traccia audio?????
grazie in anticipo.. ah..uso windows xp home edition.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ti ho risposto nell'altro forum...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao Zio Nightfall, ho letto la tua risposta sull' altro Forum...
C'é solo un problema....Non ho una Layla!!! Layla é da sempre il mio nome per così dire d'arte, canto. Infatti il consiglio che ti ho chiesto é relativo alla produzione musicale che ho in corso e che é quasi terminata, cosi finalmente potremmo darla in produzione. Non so se tipuò essere utile sapere che utilizzo Cubase 2.01, Windows XP Home Edition e Luna II. Quando suono una traccia audio con Cubase, questa salta e il suono risulta essere disturbatissimo!!!Abbiamo provato più volte a settare Cubase diversamente, l' abbiamo perfino reinstallato, pensando che, forse, gli aggiornamenti potessero essersi installati automaticamente non correttamente, ma niente,il problema rimane... Su Sound-Forge, invece, la traccia suona perfettamente...Abbiamo provato, sai, per vedere se eventualmente fosse la traccia ad essersi danneggiata... Abbiamo scritto alla Steinberg, ma niente... Tu hai idea di cosa si potrebbe fare? Grazie mille!!!!Layla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Fai un salto sul forum che ho in signature e vedrai che trovi un sacco di info !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.