|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
da NF7-S rev 1.2 a NF7-S rev 2 : FORMAT?
che ne dite?? io nn voglio formattare.. ed in piu ho 2 hard disk in RAID 0, quindi le info del RAID sono memorizzate nella Cmos credo.. quindi secondo voi.. basta ricreare il RAID sulla nuova motherboard e poi tutto dovrebbe andare okkey ? che ne dite???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna opinione in merito ? :P
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non uso il raid, ma credo che ti convenga fare una copia di backup, perche' se la cosa non dovesse funziare almeno non perdi tutto
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
io oh cambiato da 1.1 a dfi e ho dovuto fomattare senza dover ricreare il raid, ora ho montato la rev. 2 oggi pomeriggio rimetto il liquido e ti faccio sapere, formatterò poi per sicurezza.
comunque il raid array non l'ho mai dovuto ricreare.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono ora con la rev2... nn ho ricreato il raid.. tutto ok.. devo solo sistemare qualche software.. speriamo bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.