|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Xbox Crystal: info
Ciao a tutti!
Ho visto la Xbox Crystal: veramente una figata! ![]() Avevo intenzione di prendermela,per dare la mia a mio cognato.. Ora avevo una domanda: che marca di lettore monta in genere?E che hard disk? Grazie delle info
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao!
![]() Nn so risponderti, ti avverto solo che monta una ventola piuttosto rumorosa, soprattutto se sei abituato al rumore della tua ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
e chi se ne frega, gli montiamo un sumbeam quad-led blu downvoltato a 7 e siamo a posto
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Interessa alla gente che vuole tenere intatta la garanzia
![]() Anche se micino nn credo sia uno di questi ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante probabilità ci sono che la Crystal monti un lettore Samsung?Su modchip la vendono modificata,e con 2 pad,a 269€... Ci sto facendo un pensierino... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Re: Xbox Crystal: info
Quote:
Esteticamente stupenda, moddata magari con dei neon blu a filo tra il case e la schermatura... potrebbe essere il massimo. Peccato comunque che ci sia la schermatura e non si veda l'hardware, ma anche qui si può fare qualcosa con un po' di pazienza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Xbox Crystal: info
Quote:
Ma la ventola fa così tanto rumore?Rispetto alle classiche xbox,quanto sarà di+? Sarebbe il massimo metterci del "filo" colorato a led,tra la plastica e la schermatura,all'interno,così non si rovinano neanche e rimangono sempre belli.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Xbox Crystal: info
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: Re: Re: Xbox Crystal: info
Quote:
Per la modifica ci sto pensando, ma avendo un Htpc con uscita s-video posso fare già molte cose. Mentre per i giochi ormai ho preso l'abitudine di comprarli usati. Risparmio tempo, denaro ed è legale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Re: Re: Re: Xbox Crystal: info
Quote:
![]() Avendo avuto una ps2 silver (rumore=0) sono rimasto mooolto sorpreso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
occhio che sembra che molte delle Crystal montino un nuovo tipo encoder video (ne Conexant ne Focus) e quindi per ora non sono modificabili... per ora
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma allora è vero che monta un harddisk da 20gb!
sapete dirmi a quanti db arriva il rumore della ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Premetto che vengo dal mondo PC (..ben allestito..) e ho posseduto una PS2. La consolle è bellissima e pare proprio che monti un HD della seagate da 20 gb. anche se io non ho ancora capito come fare per verificare tale notizia..tra le altre cose si hanno in dotazione due master chief!!! Sì è vero è un po' più rumorosa di una PS2, ma tutto sommato è assolutamente accettabile e non paragonabile ad un PC!!! Di sera io tengo il volume molto basso, ma non avverto più di tanto il disturbo! Se ti serve qualche altra informazione e posso esserti utile non farti problemi a chiedermele. ciao ![]() antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'hd da 20gb vi serve solo in caso di modifica... la console così com'è che abbia hd da 8, 10 o 20 gb ne usa solo 8...
io che sono sfigato mi sono cuccato un hd da 8Gb della Western Digital, gli ultimi modelli dovrebbero averlo da 20Gb... cmq va a culo... ne ho aperte 5 (4 1.0 e 1 1.4) e nessuna lo aveva da 20Gb... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la crystal è modificabile con i normali modchip ma non è possibile modificarla con la mod software dato che hanno corretto i bug dell'audio e dei font..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.gueux.net/modules/news/ar...p?storyid=2268 http://www.teamxecuter.com/modules.p...wtopic&t=10990 ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ok allora me la prendo e grazie per l'informazione!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.