|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ASUS 9800XT e flash monitor all'avvio....
allora........
apro questo TH che per molti magari può sembrare banale ma tutt'ora ricevo molti MP a riguardo che mi chiedono info allora ASUS ha rilasciato da poco un nuovo BIOS per la 9800XT PAL che appunto risolve il "problemino" di quella momentanea perdita di segnale all'avvio di XP lo potete scaricare dal supporto download ver 1.0 okkio a scaricare la versione PAL nn la NTSC BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco vi metto anke il link così siamo apposto
link alla versione PAL!!!!! KLIKKK!!!! BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao overcloc 79
io oh asus 9800xt 256 o scaricato il bios , e ti dico che aggiornarlo e stato facilissimo, e mi ah risolto il BUG : di solito il BUG durava 9 secondi ,e poi si avviava ,senza alucun problema, certo dopo l aggiornamento e tutto un altra cosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
kk
ottimo....... si ho visto fa tutto da solo era + che altro perchè nn mi sembra di aver visto TH sull'argomento e visto che me lo chiedevano ho postato altra cosa....... ad alcuni era lunghetto questo flash io per accorgermene ho dovuto farci caso il mio dura 1 sec BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
lo fa anche a me con una 9800 liscia questo "flash"... sapete mica come risolvere??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la tua è una hercules????
hai il bios origi ?? a me è venuto il dubbio quando ho letto : Informazioni bios: BK-ATI VER008.015.041.001 mi sembra un po troppo beta per questa skeda così mi sono messo a cercare BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
esatto, hercules con bios originale...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora
altre info: il flsh che scaricate nn funzia da win o da promt di msdos o CMD come meglio volete dovete fare un disco di avvio tipo quello che si usa per agg il bios della mobo allora vi darà la poss di agg la skeda altrmenti spesso succede che dia errore e nn riconosco la skeda altra cosa mettendo il BIOS 1.0 alla voce BIOS (della video) nn cambia nulla...... a me è restato la solita scritta ma il "prob" all'avvio di XP è sparito magari tramite qlk altra ulity ASUS si riesce a leggere o all'avvio (a me no il monitor nn fa tempo ad inizializzarsi che la skeda è già alla skermata della mobo) spero di esservi stato utile xTakara..... credo che troverai + info in TH sulla tua skeda purtroppo nn si può flashare questo in quanto le ASUS sono nettamente diverse rispetto alle Hercules...... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per overclock79
Io non o flashato tramite floppy(creando discetto ), o flashiato direttamente da windowos , saro stato fortunato ma non mi ha dato errore. overclock79 riguardo alla scritta di avvio non mi risulta, non oh capito bene mi ripeti. grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: per overclock79
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazi ulk
ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si bhe nn tutti i pc sono uguali
meglio per te ha funzionato all'avvio intendo che spesso molte skede danno il nome della skeda ver bios dim ram all'avvio solo che spesso il monitor nn fa tempo ad inizializzarsi in tempo e a vederlo BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Member
|
grazie overclock 79
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Scusate ma che tipo di problema avete all'avvio esattamente potete descriverlo? Io all'avvio vedo un leggero flash sulla scritta windows xp un attimo prima di entrare in windows ma credo che non sia nulla di particolare!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Almeno per me. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io non vedo niente
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di Asus. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.