|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
T-rex
Ho una domanda sul t-rex...
Il t-rex è fatto con una pelt da 226 W, giusto??? logicamente 226W a 15w che a 12v sono 180 W. E con 180W ci si raffredda la CPU da dio. il fatto è ke spesso si vede gente col t-rex a 5v, ovvero con 75W. Con 75W nn si dissipa manco il procio a default... ![]() Dove sbaglio???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
voglio il t-rex!!!!!!!!!!!!!!!
comunque credo che se togli appunto 75w dal procio ti rimangon che so 20w di calore percui temperature intono ai 20 gradi(su un procio che ha 95w da dissipare...mah io l'ho campata lì così come ipotesi anche perchè bisogna veder la temperatura dell'acqua di raffreddamento ecc ecc se non sbaglio il t-rex con acqua intorno ai 25 gradi ti tiene il procio a 18 20 gradi in full....poi non lo sò,so solo che lo voglio ma lo voglio @12v!ed il procio congelato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho chiesto. grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
sul sito di pctuner ci sono le istruzioni con figure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il t-rex va montato semplicemente sulla cpu come gli altri wb, soltanto ke integra una cella di pelt.......
inoltre bisogna montare xò del neoprene intorno al socket ke viene fornito a corredo e gia modellato ![]() a pelt puo essere alimentato a 5v dalla maggior parte degli altri dai 400w in su opure con un bel alimentatore dedicato ed è li ke il dino si sbizzarisce alla grande fino al voltaggio suo massimo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.