|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12073.html
ViewSonic annuncia un nuovo sistema TabletPC basato su Pentium M Ultra Low Voltage e con controller Wi-Fi 802.11b/g Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Sono basito! Io sapevo che Viewsonic faceva display (ed anche buoni/ottimi). Da quanto produce anche dei portatili? (scusate la mia ignoranza)
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Probabilmente mette il suo marchio solo su prodotti costruiti da terze parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
bel giocattolino!
certo che con la diminuzione dei prezzi e il miglioramento delle prestazioni, ora i tablet cominciano davvero ad essere prodotti interessanti! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
prestazioni si, ma col prezzo non ci siamo
allora: 1895 dollari significa che noi poveri italioti lo paghiamo almeno 1900 euro (si sa che siamo tutti ricconi qui in italia). Se poi dovessi consigliare questo tipo di prodotto non saprei dove collocarlo, a quel prezzo ci sono ottimi notebook di fascia medio alta e per chi vuole qualcosa di ridotto consiglio un palmare da 500-800 euro. A mio avviso questo prodotto andrebbe a collocarsi a metà strada tra notebook e palmare ma la tecnologia è ancora piuttosto costosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
A me sembra un normale notebook "lite" con il touchscreen e lo schermo orientabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
io da qualche mese uso onenote di microsoft come blocco appunti evoluto, lo uso ovviamente su un portatile, prendo appunti, ci "appiccico" immagini e note vocali oppure suoni, se avessi un tablet potrei utilizzare onenote con tutte le sue potenzialità e vi assicuro che mi piacerebbe molto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Uso da circa un mese un C300 Acer con OneNote e mi trovo davvero ottimamente. Il maggior esborso per il tablet a mio avviso vale assolutamente la pena per il valore aggiunto che il prodotto offre.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
domandone
IMHO spendereste davvero 1900 euri per prendere appunti? Col palmare non posso farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
davvero un bel giocattolino iniziano a essere prodotti seri e abbordabili soppratutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.