|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
la Nasa legge il pensiero :eeeeeeek:
http://www.panorama.it/scienze/tecno...-A020001023659
Assurdo... non c'è limite alle cose inutili della scienza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
mi sa tanto di soldi buttati nel cesso!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
infatti
aho l'avete cagato tanto il mio post vedo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
invece credo che sia possibile, avete letto bene come fanno?! mentre pensiamo involontariamente muoviamo coridnatamente le corde vocali della gola, lo strumento riesce ha riconoscere le parole da li
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
non mi sembra proprio uno spreco, se perfezionata una tecnologia simile avrebbe un'infinità di applicaizoni più o meno condivisibili.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
lo strumento non fa null' altro che che anticipare i muscoli della gola. In pratica se lo shuttle e' in difficolta' ed il pilota da un comando vocale al computer di bordo il ritardo tra il momento in cui il pilota pensa di pronunciare il comando ed il momento in cui finisce di pronunciare la parola puo' essere fatale. Lo strumento non legge il pensiero , semplicemente guardando i muscoli della gola e delle corde vocali intuisce che parola stai per dire. E' ovvio che se uno pensa e basta senza poi pronunciare fisicamente le parole lo strumento e' inutilizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

CIAO