|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Messaggi subliminali
Ehi, guardate un pò qui:
http://www.ccsg.it/Antonio.html Veramente interessante, ci sono foto ed mp3!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
oldissimo..... quel sito è gestito da malati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la segnalazione sui pink floyd - sheep è errata perchè quel pezzo non è nascosto si puo udire correttamente se si ascolta la canzone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
acc...i backstreetboys satanici!!!
![]() ![]() e poi quante chiacchiere sui miei adorati queen e freddie mercury... io non sono omosessuale, non adoro satana e non mi drogo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Che i messaggi subliminali esistono ok... che facciano "effetto" non saprei (personalmente direi di no)... ma che quello è un sito di suonati SI...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In passato son stati aperti tanti topic sull'argomento.
Uno era mio ![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un po' di documentazione
Questi sono in inglese:
Wikipedia CSICOP Snopes.com Processo ai Judas Priest E questi in italiano: Chiedi all'esperto Clab.it
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 24-03-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Prima di sghignazzare sul lavoro di analisi e ricerca altrui, leggete un pò la monografia sui Led Zeppelin in quel sito(firmata da uan persona di cui conosco il modo, serio, di lavorare)...ampiamente documentata, smaschera con fatti, invece con le solite chiacchere, le menzogne e gli aspetti occulti (nel vero senso della parola) di quei peraltro grandi musicisti...che poi i contorni siano un pò coloriti (un po' medieval spanish style) è secondario, finchè espongono fatti reali e documentabili e non chiacchere...
P.S. Io ascolto metal ogni giorno,almeno un paio di ore al giorno...anch'io ho i miei dubbi che i messaggi subliminali auditivi vengano recepiti dal subconscio, ma prendo sul seri i messaggi consistenti in preghiere cristiane rivolte al contrario...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 24-03-2004 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
I "messaggi" nella pubblicità della Stella Artois bisogna proprio volerli vedere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
vedono falli dappertutto
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Ho letto velocemente la monografia dei Led Zeppelin, e mi è sembrata fatta bene.
Tutto il sito, per la verità, dimostra impegno e voglia di portare avanti un discorso. Anche se, spesso e volentieri, e complice un metodo di ricerca non scientifico, capita che per (zelo? fanatismo? punti di vista) prendano delle cantonate (Judas Priest non significa "preti di Giuda", ma è un personaggio in una canzone di Bob Dylan). Il punto è che, per quanto se ne sa (vedere la bibliografia che ho fornito nel mio primo post in questo thread), i messaggi subliminali non funzionano.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 25-03-2004 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
non è possibile!!!!
alcune delle immagini di quel sito ce le hanno mostrate a scuola quando ero a liceo, una volta è venuto a fare un'ora di lezione un imbecille pseudo-no-global che voleva convincerci degli sporchi maneggi delle multinazionali "svelandoci" alcune di quelle immagini subliminali (mi ricodo che aveva la foto delle lattine di pepsi e anche la locandina della sirenetta e il frame da bianca e bernie!) ecco dove aveva trovato quelle foto! e non vi dico cosa ci ha raccontato sul redbull. è scandaloso che in una classe di liceo abbiano lasciato parlare uno che poi magari si informa su siti del genere. e i miei compagni tutti a osannarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.