|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
POSTEPAY NOMINALE?
MI RIFERISCO A CHI HA LA postepay...
ossia ho chiamato all'ufficio postale e mi hanno detto che me la danno subito... ma sulla carta c'è IMPRESSO IL NOME MIO? ossia è nominale come le carte dic redito? come fanno a stamparmi ilnome? grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... infatti non c'è impresso il tuo nome!
Ecco perché te la danno subito!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
niente nome impresso sopra solo il numero della carta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz,grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
HO FATTO LA CARTA POSTE PAY...
però ho notato che per visualizzare il saldo e i movimenti sul sito delle poste bisogna fa coinciderlo con il nome del titolare... infatti per andare nello specifico: mio fratello ha il conto bancoposta, è registrato ed usa i servizi online. io pensavo che entrando con l'accesso di mio fratello potrei vedere il saldo e imovimenti della MIA CARTA , ma non è così.... mi sono dovuto fare una registrazione per cavoli miei... praticamente mio fratello può ricarcarmi soltanto la carta ma non può vedere i movimenti ed il saldo.... ciò non è unproblema però vi è stata la seccatura di doversi registrare.... ( la registrazione si divide in due parti, ossia ti registri e poi aspetti che ti arrivi il telegramma con il codice di attivazione.... e lo devi inserire entro 10 giorni dalla registrazioen al sito) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.