|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] PC completo XP 3000+ SMEMBRO ANCHE
PREZZO ABBASSATO
Allora vendo o scambio con Notebook - Telefoni - Palmari + conguaglio. Per le foto contattatemi e vedrò di postarle o inviarle per mail. Case della Enermax con alimentatore da 450w 110 EURO Amd XP 3000+ Barton 140 EURO Chaintech 7njs Ultra 400 completa con telecomando e box 150 EURO Hd Maxtor 120gb 80 EURO Power Color Radeon 9600Pro 100 EURO --------------------------------------------------------------------------------- 2banchi di ram pc2700 da 512 mb identici (ottimi per DUAL CHANNEL) sono della VDATA I time sono 2.3.3.6, le sigle sono per il chip80307 vdd8608a8a-6b sull'etichetta mdgvd4f3h41eb1cc8 cas(2.5) comunque funzionano in oc a cas2 e performance mode su f1 I chip sono dissipati singolarmente. 60 EURO A BANCO --------------------------------------------------------------------------------- Dvd Rom 16x 20 EURO Masterizzatore DVD Sony DRU-510A 100 EURO Floppy disck 5 EURO Box lettura tutti i tipi di memorie (cf/sd/microdrive ecc) Porte Forewire, Usb, Telecomando ecc COMPRESO NELLA MOBO Aero 7 x socket A insieme al processore (possibilmente) oppure 30 euro Aerogate II insieme al case(possibilmente) oppure 30 euro Varie ventole colorate e tutto raccolto con Subneam e spiraline. Ottimo perfetto e mai OVERCLOKKATO. Lo venderei per 800 euro trattabile e anche spedito a rischio e pericolo dell'acquirente. Completo di scatole, cavi e vari scontrini per garanzia. Il pezzo + vecchio ha 3 mesi. Ottimo per giocare e per scaricare, silenzioso e tramite il controllo delle temperature e delle velocità delle ventole e molto pratico. Attendo le vostre risposte, grazie + PEZZI PRENDETE E + FACILE SARA' PER ME VORREI VENDERE INSIEME ALMENO IL CASE COMPLETO DI ALIMENTATORE, CAVI VENTOLE AEROGATE II CON TUTTE LE SONDE E LA MOBO CHAINTECH 7NJS ULTRA 400, PER EVITARE DI SMONTARE ULTERIORMENTE. SE POSSIBILE VORREI TENERE HD SE VENDO TUTTO L'ALTRO per cortesia lo vendo solamente se entro domani ho i soldi, anche i cedolini di bonifici o vaglia online. in quanto vado ad una fiera e ricompero altri pezzi, altrimenti non lo vendo +. ENTRO DOMANI SERA ALLE 24 VOGLIO CEDOLINI IN MAIL O CODICI DEI VAGLIA ONLINE. Ultima modifica di marcopaia1 : 05-03-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dvd rom, marca modello etc... perfavore
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Case
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ecco una foto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Opsss scusa pensavo fosse ali enemarx....
scusa di nuovo ... ciauzz
iMac intel 3.06 Ghz 6.0 gb ram 21.5" Ultima modifica di kavmine : 05-02-2004 alle 16:33. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
ciao prendo il dvd, fammi sapere
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda per...
...Power Color Radeon 9600Pro
100 EURO Vorrei sapere se e' il modello 400/400 o 400/600. Che memo monta? Versione retail? Grazie? |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
mi interesserebbe anche...
... quello nella foto del case, con schermo illuminato di blu, e' l'aerogate II? Quanto costa?
ps: il cabinet sembra uguale al mio solo che il mio e' nero e grigio. Anche il tuo ha la finestra in plexi? |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
eccola
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: in coda per...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda per la 9600 pro al tuo prezzo con s.s. a metà.
Vorrei info sulla garanzia |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
coda per la radeon
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Floppy disck
5 EURO Box lettura tutti i tipi di memorie (cf/sd/microdrive ecc) mi interessano anche questi la mobo a quanto arriva di FSB max?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Io ero in coda x
hd dvd l'hd costa nuovo 74+iva (sezione rpezzi hwupgrade) Mi metto in coda anche x sk video floppy Fammi sapere è urgente ciao
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: in coda per...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ragazzi ho trovato una persona che mi da 750 euro e un nec e606.
Mi dovete scusare ma evito di fare mille spedizioni. Cmq appena avrò un'altro pc vi farò sapere, grazie POTETE CHIUDERE |
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Dai Marco...fai uno sforzo!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
mi spiace, ma proprio non lo apro, o lo vendo tutto oppure niente.
grazie se vuoi ti dò tutti quegli altri pc che ho e mi dai 50 euro + il tuo lettore e siamo apposto, sono tutti funzionanti e siccome te prendi i pezzi da vendere li smembri e li vendi, grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

Motorola Atrix + Lapdock