|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
chi di noi del forum vota x la LEGA?
sarei curioso di vedere quanti siete e cosa ne pensate del vs partito politico
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
A giudicare dalle performance canguresche di un loro ministro, "Compagnia di avanspettacolo" mi sembra più adeguato!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sono tanti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
ti risponderanno in tre............. tutti gli altri si nasconderanno. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
ECCHIME..... -1 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Re: Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Re: Re: Re: chi di noi del forum vota x la LEGA?
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
tanti è davvero un parolone, oramai prendono l'8% nel nord-est, il 5% nel nord-ovest e a livello nazionale non superano il 3%, contano meno del 2 di coppe quando regna spade, si proclamano la voce del nord, ma il nord non è molto daccordo a dargli fiato visto che rifondazione comunista nel nord ha + voti di loro.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Non voto per la lega, ma ti assicuro che le parole "terrone" e "Roma ladrona" le sento molte volte al giorno, sono concetti molto radicati nel Veneto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Anche Proteus è leghista, chiamatelo e chiedete a lui, normalmente le discussioni con lui sono molto interessanti.
(invece io non sono leghista) Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
il mio amico proteus leghista??? non ci credo!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La Lega ha avuto un boom anni fa grazie al suo capo carismatico che diceva quello che la gente effettivamente pensava, e poi aveva intorno a se delle persone intelligenti e di carattere(che nel tempo hanno lasciato).
In quegli anni io personalmente sono stato tentato di votare Lega però... Poi all'epoca del primo governo Berlusconi, l'Umberto ha avuto un contatto a massa ed è andato in cortocircuito, facendo cadere il suddetto governo e passando a sinistra!!! La cosa mi ha disgustato, perchè più di tutto odio le banderuole segnavento che cambiano idea ad ogni momento. [ot]Nonostante io sono di dx, apprezzo il partito di Bertinotti perchè è coerente con le sue idee(è l'unico)[/ot]. Ora la Lega (tornata a dx) effettivamente è un partitino da bassa classifica che grazie al suo leader si è bruciato politicamente. Aveva in mano il potere grazie alla rabbia della gente del nord (e non solo) per combattere il lassismo dei soliti politici. Ha buttato tutto nel cesso penso per un'euforia di potenza. Ora un voto alla Lega vale tanto come uno ai DS o a FI, ecc... Cioè NULLA! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho votato Lega ai suoi esordi poi sono ritornato a non votare.
Vale anche per me quanto esposto da dr-omega. E comunque rimango virtualmente leghista. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Presente, come il sindaco e la provincia di Varese.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
penso che la lega sia l'ostacolo insormontabile tra me ed un possibile mio voto al centrodestra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

///
/// Sehnsucht