|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
qnto ci vuole x arrivare in australia?
visto le cose come stanno andando con al qaida..molto prob quest'estate nn potrò andare a londra...allora si sta facendo avanti la possibilità di andare in australia da alcuni parenti...qnto ci vuole x arrivarvi in aereo?scali?qualcuno c'è andato?cm la vita lì?prezzi viaggio?
scusate le tante domande..ma ci vogliono x una cosa del genere,x cominciare a farmi un'idea ![]() tnx a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un giorno di aereo 1 ora Genova Zurigo + 14 ore Zurigo Singapore + 5 ore Singapore Perth
Se vuoi arrivare fino a Sidney aggiungi un paio d'ore all'ultimo volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Con KLM fai Napoli o Roma-Amsterdam, Amsterdam-Kuala Lumpur e Kuala Lumpur-Siddney... vai su www.klm.com e vedi tutti i dettagli (ore di volo incluse).
Esempio: 06:40 Wed 24 Mar 2004 09:20 Wed 24 Mar 2004 KL1596 Rome (Fiumicino Airport) Via Amsterdam (Schiphol) 12:00 Wed 24 Mar 2004 07:10 Thu 25 Mar 2004 KL4103 Amsterdam (Schiphol) Via Kuala Lumpur operated by MALAYSIA AIRLINES 09:45 Thu 25 Mar 2004 20:40 Thu 25 Mar 2004 KL4228 Kuala Lumpur Sydney
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 16-03-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
paura del terrorismo? pensa che i miei sono andati a fare un giretto in terra santa il mese scorso, con i rischi di attentato che sono ben maggiori visto che si fanno saltare in aria tutte le settimane!! (erano a Gerusalemme a pochissimi chilometri dall'autobus esploso) se arriva il tuo momento pazienza, ma non lasciare che queste paure condizionino la tua vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
io ci andrei a occhi chiusi...vallo a spiegare a mia madre...è + x nn farla stare cn l'ansia...si sa cm sn le mamme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
19 ore circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
+ fuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
[quote]Originariamente inviato da ax512mg
io ci andrei a occhi chiusi...vallo a spiegare a mia madre...è + x nn farla stare cn l'ansia...si sa cm sn le mamme [/QUOT uno fa quello che vuole, ma poi scusa -napoli non era una delle città a rischio attentati? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
la mia ragazza c'é andata qualche mese fa con la Emirates.
Roma- Dubai, Dubai-Singapore, Singapore- Melbourne. Mi ha detto che come prezzo era una delle migliori, e l'aereo era spettacolare
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Per andare in Australia la via + breve è Roma-Singapore e da singapore con la singapore airline (una delle migliori compagnie te lo dice uno che ogni anno va in Nuova Zelanda per lavoro) vai in Australia. Considera che un viaggio in economy per la nuova zelanda costa circa 1400 Euro, quindi per l'Australia penso + o meno la cifra è quella ![]() ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Re: qnto ci vuole x arrivare in australia?
Quote:
gia molti hanno prenotato! quindi vai in una agenzia e prova dare un'occhiata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: qnto ci vuole x arrivare in australia?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io prenoto i miei viaggi in NZ almeno 5/6 mesi prima ![]() ![]() ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Re: Re: Re: qnto ci vuole x arrivare in australia?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: qnto ci vuole x arrivare in australia?
Quote:
![]() ![]() ![]() A me comunque non è mai successo ![]() Sarò stato fortunato, ma i biglietti sono stati staccati l'anno scorso il giorno prima della partenza, due anni fa 10 giorni prima, tre anni fa 15 giorni. Questa è la mia esperienza. marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: qnto ci vuole x arrivare in australia?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.