|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come scaricare da winmx sfruttando al massimo i 640 (80k/s)
Proseguo dal seguente post.
Allora la situazione sembra al quanto seria, ovvero: Con WinMx non si riesce a scaricare (quindi downlodare) UN UNICO FILE alla massima velocità (ovvero 80 k/s) da una fibra (T3). La premessa è: 1) La fibra con cui ho fatto prove è una persona disponibilissima e la conosco da tempo, quindi non mi limita nulla; 2) La mia linea è perfettamente funzionante, ciò vale a dire che se unisco più file in DW raggiungo la quota massima (70-75 k/s, gli altri 5 k/s rimanenti vengono usati dal firewall) 3) Altra prova che attesta che la mia linea è funzionante, è stata accertata dal fatto che se con DAP (Download Accelerator Plus) avvio un download, vado al massimo consentito (70-75 k/s) Fin ora ho potuto appurare che la massima velocità con un'unico down e senza up è di circa 50-55 k/s, mentre questa cala DISASTROSAMENTE a 35-40 k/s se si ha un UP e con limite a 30 k/s!!! E nel caso che limito l'up a valori più bassi la velocità massima torna sui 50-55 k/sn soltanto.. Allora.... qualcuno ha trovato una soluzione a tutto ciò? Ehm..visto che fin ora non l'ho detto il mio interesse (come forse tanti altri) e avere sia lo "sfizio" di vedere un down che vadi a 70-75 k/s che scaricare un file alla volta da 700mb in meno di 3 ore.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma come connection hai primary? usi gli openap?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si scusa.. hai ragione.. allora sono in OpeaNap quindi primaria o secondaria non ha effetti sul discorso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.