|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Aiuto programma test ram
Ciao ragazzi
vorrei chiedervi un aiuto temo di avere un banco di ram che e' un po sfanculato. dato che e' ancora in garanzia vorrei verificare se le ram sono veramente danneggiate (per farmele sostituire). Mi proteste spiegare come si usa memtest che non lo ho ancora capito ? tnx P.S.: me lo dico da solo: RTFM! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
prova a testare con Sandra (non è una donna ma un programmino)
ciao (quel programma nn lo conosco)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
memtest va messo su un floppy, non un floppy del dos eh! va copiato come immagine nel floppy. quindi riavvii il pc col dischetto dentro e parte memtest.. poi li basta che segui le scritte e vedrai che è facilissimo usarlo
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
su wintricks c'è anche un altro programma per testare la ram basta che cerchi nella sezione software ... è disponibile anch el'immagine per creare un cd bootabile ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.