| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-03-2004, 02:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Fra la via Emilia e il west .... 
				 | 

DVD2ONe - Cercasi sostituto.....

Ciao ragazzi , come da oggetto , vi ringrazierei a vita se mi date una dritta sul sw da utilizzare al posto di quello in topic . In pratica utilizzo DVD decrypter per la copia su HD del dvd (legale ,s'intende ...) e cerco un sw che mi ricodifichi il film in maniera di farlo entrare in un solo dvd da 4.7giga , un sw semplice ed intuitivo possibilmente , poi se fosse anche in lingua italiana sarebbe il massimo .... ciao e grazie 
				__________________ Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea | 
|   |   | 
|  19-03-2004, 02:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Italy 
				 | 
		Scaricati Dvdshrink, è freeware e con pochi clic ti permette di fare quello che ti serve. Ciao 
				__________________ Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati | 
|   |   | 
|  19-03-2004, 22:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Vicenza 
				 | 
		Confermo,c'è la versione mi pare 2.3 in Ita ma siccome trovi molte guide in italiano penso convenga l'ulima ver.in inglese,è semplice da usare. Ciao Massimo   | 
|   |   | 
|  19-03-2004, 22:36 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Fra la via Emilia e il west .... 
				 | Quote: 
  ma devo usare sempre prima dvd decrypter e poi dvd shrink , oppure una sola passata di dvd shrink dal dvd originale alla cartella da masterizzare ? (perdonatemi l'ignoranza ...) ciao 
				__________________ Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea | |
|   |   | 
|  20-03-2004, 04:20 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Italy 
				 | 
		Se usi DvdShrink non devi usare prima Dvddecrypter, fa tutto da solo    
				__________________ Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.