|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Antec Super Lanboy
Ero dell'idea di comprare un Plusview 1000, ma girando su pc-look ho notato questo case
94 euro iva inclusa per un case in alluminio con finestra, comprese 2 ventole 120x120 e una cinghia per trasporto non è affatto male... Dato che pesa solo 4 kg si risparmia sulle spese di spedizione e il prezzo finale è uguale al plusview (anche meno visto che risparmierei sul rheobus) Le recensioni più negative che ho letto però dicono che sia troppo piccolo ed anche fragile , c'è molta plastica e l'alluminio è molto sottile qualcuno ce l'ha ? mi consigliate l'acquisto oppure no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
comprato un mese fa
![]() ero molto orientato sull'esigenza di un case leggero x le lan e devo dire che sono rimasto esterrefatto dal suo peso ![]() di plastica c'è quella che "server" ... la griglia trasparente sul frontale e poi il corpo frontale del case, il resto è alluminio. x renderlo cosi leggero anche l'alluminio è molto sottile, te ne accorgerai, ma x nulla "fragile"... ovvio che se ci giochi a baseball qualcosa si rompe ![]() è impressionante come case, veramente ben fatto e funzionale ![]() certo è sempre un mid-tower xò tutto quello che ci deve stare ci sta ed è bellissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.