|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa /
|
Muskin 3500 level 2 bh-5 2x256
Ciao gente!
Ho provato oggi queste ram, come mobo ho una P4P800 Deluxe e come ali un Enermax 360w.. Ora come ora sto con FSB a 250x14 e le ram stanno a 5:4 con CAS 2 2-2-6 @ 2.85v e ad una frequenza di 400mhz il prob e' che non riesco a farle stare in 1:1 @ 500mhz in nessun modo .. ho provato con i timings 4-4-8 CAS 3 @ 2.85v ma anche li non si accendeva.. Avevo letto da qualc parte che ci stava una incopatibilita con le P4P800 deluxe, e' vero? ![]() Qualche consiglio?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() sarebbero veramente delle memorie miracolate ![]() ![]() ![]() per stare a 250 in dual su intel ci vogliono almeno 3,20V su quelle memorie, e non è detto che raggiungano quella frequenza cmq.. mi sa che pretendi un po' troppo ^_^ p.s. i bh-5 a cas 3 non bootano ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 12-03-2004 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Pisa /
|
il bios nn permette di andare oltre i 2.85 .. ci st aun modo x cambiarlo?
![]() thx x il supporto repentino ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
grazie spank, è un po' ke cerco sta modifica!!GRAZIE!!CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Berlino
|
sta roba funzia mica sull'a7n8-deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq può esserci anche una mod per la tua sk, prova a fare qualche ricerca ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa, già che ci siamo....si può riuscire a farne una "mobile" senza saldature??
quella saldata, annulla la garanzia? mi interesserebbe farla, perkè mi arrivano delle ram nuove, che rendono molto bene a 3 v o più!! se qualcuno l'ha fatta potrebbe dirmi come va??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io l'ho fatta mobile... puoi fare la mod con dei fili rigidi cercando di incastrarli tra i dissi delle ram e i vari condensatori vicino al regolatore della tensione delle ram... con un file vai alla resistenza collegata alla massa e lo incastri sul pin esatto. oppure puoi trimmerare l'alimentatore fonendo però + voltaggio a tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si possono usare gli smd grabber, se li trovi (qui a pd nei negozi di elettronica in cui li ho cercati non sanno nemmeno cosa siano
![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
x spank, ke sono sti cosi, se mi spiaghi un po' magari posso trovarli, forse domani vado alla fiera dell'elttronica a brescia, e semmai vedo!! se gli trovo posso procurartene uno anke a te!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, se le trovo le prendo, cmq ne serve solo una vero'?e se come massa uso quella del molex va bene lostesso vero??
poi per il resto si fa normale, sì fa il ponte con il trimmer!!??????!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
le tue stesse ram @3,1v
sono rock solid ma ho anke la Max3 mod Hipro by Fluc...
qui con un 3.0 @250 di fsb 1:1 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
cmq se fai un paio di saldature fatte come si deve poi quando togli la mod non si vede niente
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
anche questo è vero, saldando per bene senza esagerare con lo stagno la mod rimane facilmente toglibile... se trovi quei cosi prendine qlcn anche per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se dite a me forse riesco a trovarli, però nn so quanti!!
precedenza a spank, poi dipende quanti ne trovo, e me 2 bastano!!CIAO!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.