|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Distruzione totale!
Avete mai visto un gioco di macchine in cui si possono distruggere altri veicoli in questo modo? Io no, fin quando ho giocato a 1nsane e distrutto cosi la macchina di un mio amico che giocava su un altro computer collegato in rete, che ovviamente ha contribuito alla distruzione.
1) Macchina di partenza ![]() 2) Macchina COMPLETAMENTE distrutta ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi ci a mai giocato? avete mai visto delle macchine cosi distrutte?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma la macchina andava ancora!?
![]() E il pilota all'interno cosa ne pensava? ![]() E' vecchio,mi ricordo quando usci ma non ci ho mai giocato.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() Si che me lo ricordo 1nsane...Quando lavoravo all'intenet cafe' non facevamo altro che giocare a questo ad a Revolt ![]() Spettacolare e malatissimo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Bellissimo 1nsane! Mi ero divertito tantissimo ai tempi!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se ben ricordo anche in viper racing si potevano distruggere le auto nello stesso modo, probabilmente usavano lo stesso motore grafico
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
credo di aver visto macchine + distrutte solo in carmageddon 2!!
![]() ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che gioco ragazzi, divertente come pochi altri! Quante ore passate a massacrare gli altri veicoli con quanta più cattiveria possibile! E che dire della fisica e dell'inerzia dei veicoli, semplicemente da paura...
1nsane: NO LIMITS, NO RULES, NO ROADS ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
1nsane......mi inviti a nozze!
Finchè ci ho giocato ero tra i primi nella ladder Codemasters (Offroad Race) e sicuramente il migliore italiano (eravamo pochini...... ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
record di danni in macchina:
Carmageddon 1 +: -modalità flipper -danni doppi (o qualcosa del genere) -fare un saltino in una stretta galleria -rimbalzare fino all'esaurimento del bonus ![]() sfido chiunque a trovare capo e coda della macchina conciata così ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.