|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Avvio di win xp
Oggi provo ad accendere il pc e... sorpresa dopo il
caricamento del logo di windows xp pro schermo nero e tutto bloccato. Ho provato a partire con il ripristino dell'ultima configurazione sicuramente funzionante e niente da fare, stesso problema. Di contro se provo a partire in modalità provvisoria si carica tutto. Ho anche provato dalla modalità provvisoria a ripristinare un paio di configurazioni precedenti, ma al riavvio nisba. Vorrei evitare di formattare. Qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a disinstallare dalla modalità provvisoria qualche driver.. e a togliere tutti i prg dall'avvio...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Strano...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho gardato l'altro thread, ma la mia è una situazione diversa.
Il pc, una volta viiato è stabilissimo. Ho invece fatto un'altra scoperta e cioè se quando spengo il pc spengo anche l'interruttore posto dietro all'alimentatore il problema non si presenta (win xp parte normalmente) se invece non stacco l'interruttore e lascio il pc spento per qualche ora, questo parte e dopo la schermata di caricamento di win xp si blocca e mi mostra solo lo schermo nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se Windows parte dopo che è stato staccato l'interruttore, fa pensare ad un problema dell'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.