|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: BrEsCiA
|
[BS] Vendo nokia 6610
come da titolo vendo il mio nokia 6610.
lo vendo con la sua confezione originale, quindi completo di cuffie alimentatore e software x pc. E' ancora in garanzia. è stato aquistato a mediaworld prezzo 200€ trattabili il colore è bianco perla
* ThE MoRe YoU ChAnGE ThE LeSs YoU FeEl * Ultima modifica di avadore : 06-03-2004 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
come da regolamento sui prezzi offro 150 spedizione inclusa.
si trova nuovo a 190, e il tuo è usato
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: BrEsCiA
|
hai ragione, visto anche io l'offerta proprio oggi 190€....mannaggia....
150 compreso spedizione mi va bene dammi i tuoi dati e ti dò i miei. ok!?!?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
attendi un paio di giorni pls che devo sistemare alcune cose
cmq lo considero mio.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up urgente: sono pronto per pagare.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
postare nella sezione giusta no eh?
e pure l'acquirente o offerente... dirgli che ha sbagliato sezione? vabbè sposto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
non si sa mai......va bene anche a me 150
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.