|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
DUAL CHANNEL X AMD SERVONO VERAMENTE?
Alora, come da post mi chiedo se servono veramente dopo aver letto questo...
un valore molto alto per una scheda Single Channel se consideriamo che la scheda più veloce attualmente in commercio con N-Force 2 in Dual Channel ha un’efficienza di banda del 96% (ricordiamo comunque che il Dual Channel su sistemi AMD è praticamente inutile in quanto i 3.2GB/s di banda richiesta da un processore con bus a 200mhz vengono già soddisfatti da un banco singolo di memoria PC3200, il lieve aumento dato dal Dual Channel è da considerarsi causa dell’efficienza non al 100% (valore quasi utopistico) dei controller di memoria)
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao
allora è la seconda volta che sbagli a postare, devi postare in motherboard e ram non in Modding!!!!! Le RAM qui non centrano nulla!!!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
QUALCUNO che lo tolga...l'ho già postato li'...togliete questo post.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.