|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][LI][LU][PT][PO][FI][SPED] Sapphire Radeon 9600XT 256mb solo 20 giorni di vita!
Salve a tutti!
Causa errato acquisto e passaggio a scheda superiore, vendo per conto di un amico questa: Sapphire Radeon 9600 XT 256mb - completa di tutto il bundle retail (scatola, driver, cavetti vari) - scontrino d'acquisto datato 09/06/2004 (solo 20 giorni di vita!!!) - frequenze orginali gpu/ram 500/600 mhz Non ho informazioni su overclock e frequenze massime perchè non è mai stata clockata. Prezzo: 145€ + spese di spedizione (trattabili solo se prendete qualcosa dai miei 3d in firma). Vi prego di non postare commenti relativi al rapporto prezzo/prestazioni di questa scheda rispetto ad altre più convenienti. So benissimo anch'io di cosa è capace e di cosa non lo è. Sta di fatto che è praticamente nuova e di recente produzione. Ha caratteristiche che le 9500 e le 9700 NON hanno, quindi valutatela per quello che è. Se per voi non è un affare, non postate! La scheda sarà messa in vendita anche attraverso altri canali. SCAMBI - Processore AMD Duron/Athlon dal 900 al 2600+ - Waterblock per chipset e vga (preferenza per keops, meglio se 650) - Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata - Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione - Ventole 120x120 - Dimm Ddr 3200 256/512mb - Dissipatori in rame per AMD (Zalman CNPS7000a-CU, Thermaltake Silentboost, Thermalright SLK 900 e varianti) - Licenze full di Windows XP e Office XP - Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola - Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero! - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!) - Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
mi accodo..
ti do conferma appena sento l'interessato ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Messina
|
Azz sono interessatissimo...... Avete già concluso ?.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono passati 10 minuti da quando ho postato... concludere così alla svelta sarebbe un record!
Sei il secondo in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Azz rimarresti nella storia
![]() Vabbè aspetterò.... A me il prezzo sembra davvero ottimo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
guarda qui: http://82.184.230.161/esix/big_detai...TIRAD9600256XT
nuova costa 159.44€ fai un po' te, il tuo prezzo è fuori regola
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa, ma mi permetto di dubitare dell'affidabilità del negozio da te linkato...
Ha prezzi troppo bassi e stranamente tutti i componenti a prezzi più bassi hanno disponibilità di 1-2 articoli. Ad ogni modo non è quella che vendo. La mia ha il pcb nero e la classica ventola circolare con il marchio sapphire sopra. Mi riservo di telefonare domani al negozio in questione per maggiori informazioni e se mi confermano la disponibilità dell'oggetto ritiro questa dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nero se ricevi altre offerte saltami pure.... Non è solo per il link di Morpheus e ke nn sono sicuro.... Volevo vedere se trovavo qualcosa di + potente magari aspetto un altro pò.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh...eh...quel link a fatto furore!
![]() a quanto la metteresti se la scheda é disponibile in negozio? te la tieni o la vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
![]() Mi sono appena svegliato, devo sempre chiamare... Se la scheda fosse veramente disponibile a quel prezzo (e se effettivamente è la stessa che propongo io) chiudo i battenti e mi trasferisco su ebay (dove il prezzo medio finale si attesta sui 150€...)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
buon dì!
allora facci sapere ok? io attendo risposta dal capoccia, magari lui é interessato al tuo prezzo. ti faccio sapere! Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Intanto uppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nero mi sa che non hai + bisogno di Uppare, il mio amico l'ha ACCESA al 90%, praticamente sicuro di prendertela!
![]() ti mando pvt! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho anche una proposta da un amico per uno scambio a mano, vediamo chi se l'aggiudica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate se mi permetto...ma secondo me....(è un parere)...penso..diciamo ho la sensazione che non valga quei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nuova costa attorno ai 180 €uri!
Quindi usata se la dovessi comprare io la prenderei a circa € 110. Anzi ti propongo € 110 comprese le spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hyper...xké non eviti di mettere questi OT alla buona???
sparare prezzi così tanto x fare.. se io fossi propietario di quella scheda te lo puoi scordare che te la vendo a 110€ s.s. incluse.. anche xké faresti fatica a prenderti la 9600 liscia.. quindi bona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.