|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tezze sul brenta
|
cerco procio 933Mhz
ciao cerco un pentium 3 o celeron 933Mhz
se lo avete contattatemi su bayo87@libero.it o 347 4252663
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ho un Celeron 667 che gira tranquillamente a 1000 o anche un po' di più... Link in signature
![]()
#3 |
Junior Member
|
22€spese spedizione comprese?chiedo una cosa,il procio attualmente installato è montato su una scheda montata sulla mobo,e non direttamente sulla mobo,quindi il tuo va bene?cmq magari stasera se vuoi mi chiami così ci mettiamo d'accordo.
grazie ciao 347 4252663
#4 |
Senior Member
|
Si, 22€ s.s. comprese, però non ho capito la tua domanda
![]()
#5 |
Junior Member
|
io ho installato un celeron 466 Mhz su una mobo soyo,che come frequenza massima supporta 933,allora pensavo che un procio sui 900Mhz andasse bene.cmq riprovo a spiegarmi,il soket della cpu e in una scheda che va attaccata alla mobo(+ o - come una pci)mi sono un pò spiegato?cmq come faccio a sapere se il tuo va bene?e per il pagamento come si fa?va bene se ti mando 25€ in una busta a casa e poi mi mandi il procio?
risp e grazie per la pazienza
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: cerco procio 933Mhz
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, se tu hai tipo una scheda da inserire il mio processore non ti va bene - ci vorrebbe un adattatore (cioé sempre una scheda ma in essa ci metteresti il processore mio) ... Vuoi un consiglio? Lascia stare e fatti un sistema economico prendendo pezzi più recenti (magari non nuovi o nuovi economici) e otterrai un risultato migliore anche se la spesa sarà un po' superiore, però ne vale la pena... Vedi tu
![]() Il processore mio è questo: ![]() Ciao ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.