|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace fare molto tardi nel weekend e nei giorni di festa | |||
| Si |
|
96 | 66.21% |
| No |
|
49 | 33.79% |
| Votanti: 145. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fare tardi nei weekend...
...e nei giorni di festa...
Vi piace fare molto tardi, o andate a letto con le galline anche quando l'indomani non avete impegni mattutini? Rispondete al sondaggio.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 24-09-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
indifferente...nel senso:
se sono stanco torno a casa, se ho voglia di fare altro faccio altro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi piace fare tardi nel weekend e nei giorni di festa
Molto o poco dipende dalla serata
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
meglio se specifichi cosa intendi per tardi
comunque mi piace far tardi. ma dato che flo faccio quasi tutte le sere, arrivo al sabato che ho un crollo fisico e disolito verso l'1/2 vado a letto. ovviamente in caso di occasioni particolari faccio anche le 6
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tipo le 4, o più tardi, a prescindere dal "passatempo" preferito...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
nel week e/o festivi faccio sempre tardi.....
anche l'alba a volte... durante la settimana(dal lunedi al giovedì) molto meno e cmq di solito non vado a dormire prima delle 23-23:30 circa.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Dipende se c'è qualcosa di interessante da fare... Mica bisogna stare in piedi per forza per dire "oh io ieri ho fatto le 5"...
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
dipende da come butta
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Anche se la maggior parte delle volte faccio decisamente tardi, al pc non ci si annoia mai |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
a me piace fare tardi se la serata è piacevole altrimenti non ho problemi a rientrare anche alle 11 di sera!
al contrario, mi stanno sulle palle quelle persone che sembrano avere quasi un orario minimo per rientrare: "usciamo ma non rientriamo prima delle 3:30!!!!!"
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
si mi piace ma il tutto dipende da quanto gasolio ho in macchina
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
dipende cosa c'è da fare.. non sono tutti come te senza fili
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che se la compagnia è buona e ci si diverte perchè bisognerebbe sbrigarsi a tornare a casa presto a vegetare, o a dormire? Le volte che non siamo stati a ballare, ma siamo stati al pub e poi in giro, soprattutto d'estate, è sempre stato così bello fare l'alba a chiacchierare e scherzare tutti insieme...poi se uno non ha una valida compagnia è un'altro discorso.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 24-09-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Partendo dal fatto che tra settimana non riesco ad andare a letto prima dell'una.....nel fine settimana e nei festivi faccio sempre decisamente tardi...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
ma di inverno ASSOLUTAMENTE no....torno a casa verso le 2:30 -3 + tarid non faccio dato che solitamente ho da fare il giorno successivo...tra studio/palestra/partite...non posso dormire ... ripeto...se te hai questa visione ok...ma non applicarla agli altri...uno si può divertire anche se torna all'1 a casa.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me non dipende tanto dall'ora in cui torni, ma da cosa fai. Ci sono state serate che ho fatto le 5 ke sn state una palla assurda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho fatto diversi mesi qui a barcellona a fare l'alba una sera si e una no, anche senza fare nulla di particolare, esco magari a mezzanotte dal lavoro, si va a bere qualcosa, si rientra alle 3 o alle 4 e poi
adesso mi sono un po stufato e sto molto di piu' in casa ma come minimo faccio le 2 tutti i giorni. poi dormo fino alle 11 e inizio a lavorare alle 16, comunque capisco che sono ritmi e orari diversi da quelli italiani. per esempio quando inizio alle 8 di mattina cerco di non fare piu' tardi di mezzanotte e mezza/ la una
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
No, non amo fare tardi.
Il venerdì sera non esco quasi mai o rincaso attorno alle 24.00 perchè l' indomani devo fare la spesa, mettere in ordine la casa e una serie di commissioni che voglio sbrigare entro le 2 - 3 del pomeriggio. Poi esco e rincaso circa all' ora di cena o nel tardo pomeriggio perchè vado sulle colline dove un mio amico ha un terreno. Spesso ci si trova per passare la giornata... Sabato sera o mangio fuori oppure mi ritrovo con i miei amici dopo cena (21). Arriviamo verso le 21.15 - 21.30 nei nostri locali preferiti (rigorosamente non alla moda) e stiamo fino alle 24 - 24.30. Alla 1.00 - 1.15 sono a casa. Se vado a mangiare fuori, scegliamo degli agriturismo dove si mangia abbondante. Per le 20 - 20.15 siamo a tavola e finiamo circa alle 23.00 circa. Poi usciamo per un gelato...sempre circa per l' 1.00 - 1.30 sono a casa. Domenica mattina mi alleno o faccio lavori pesanti, quindi voglio essere bello sveglio. Domenica sera vado a letto alle 22 - 22.30 perchè il lunedì mi alzo alle 6.30 per andare a lavorare. Ho i ritmi dei miei nonni: andare a letto al tramonto e svegliarsi all' alba. PS: non ho problemi per la sveglia mattutina. Anche alle 5.00 sono fresco come una rosa (quando ero al 118 mi alzavo 4.45 per il servizio dialisi) Ultima modifica di Chevelle : 24-09-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.