Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi piace fare molto tardi nel weekend e nei giorni di festa
Si 96 66.21%
No 49 33.79%
Votanti: 145. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 17:10   #1
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Fare tardi nei weekend...

...e nei giorni di festa...

Vi piace fare molto tardi, o andate a letto con le galline anche quando l'indomani non avete impegni mattutini?
Rispondete al sondaggio.

Ultima modifica di Senza Fili : 24-09-2007 alle 17:12.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:13   #2
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
indifferente...nel senso:

se sono stanco torno a casa, se ho voglia di fare altro faccio altro...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:14   #3
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Mi piace fare tardi nel weekend e nei giorni di festa
Molto o poco dipende dalla serata
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:14   #4
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
meglio se specifichi cosa intendi per tardi

comunque mi piace far tardi.
ma dato che flo faccio quasi tutte le sere, arrivo al sabato che ho un crollo fisico e disolito verso l'1/2 vado a letto.
ovviamente in caso di occasioni particolari faccio anche le 6
Old 24-09-2007, 17:15   #5
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
meglio se specifichi cosa intendi per tardi
Tipo le 4, o più tardi, a prescindere dal "passatempo" preferito...
Old 24-09-2007, 17:18   #6
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
nel week e/o festivi faccio sempre tardi.....
anche l'alba a volte...
durante la settimana(dal lunedi al giovedì) molto meno e cmq di solito non vado a dormire prima delle 23-23:30 circa.....
Old 24-09-2007, 17:23   #7
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Dipende se c'è qualcosa di interessante da fare... Mica bisogna stare in piedi per forza per dire "oh io ieri ho fatto le 5"...
Old 24-09-2007, 17:32   #8
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
dipende da come butta
Old 24-09-2007, 17:39   #9
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
indifferente...nel senso:

se sono stanco torno a casa, se ho voglia di fare altro faccio altro...
*
Anche se la maggior parte delle volte faccio decisamente tardi, al pc non ci si annoia mai
Old 24-09-2007, 17:47   #10
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
a me piace fare tardi se la serata è piacevole altrimenti non ho problemi a rientrare anche alle 11 di sera!
al contrario, mi stanno sulle palle quelle persone che sembrano avere quasi un orario minimo per rientrare: "usciamo ma non rientriamo prima delle 3:30!!!!!"
Old 24-09-2007, 17:57   #11
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
si mi piace ma il tutto dipende da quanto gasolio ho in macchina

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:05   #12
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Dipende se c'è qualcosa di interessante da fare... Mica bisogna stare in piedi per forza per dire "oh io ieri ho fatto le 5"...
quoto..
dipende cosa c'è da fare..

non sono tutti come te senza fili che non si divertono se non infilano la chiave nella porta alle 5 MINIMO
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:12   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
quoto..
dipende cosa c'è da fare..

non sono tutti come te senza fili che non si divertono se non infilano la chiave nella porta alle 5 MINIMO
Scusami un attimo; tu pagheresti un biglietto d'ingresso in un locale che apre a mezzanotte per uscire all'una?
Senza contare che se la compagnia è buona e ci si diverte perchè bisognerebbe sbrigarsi a tornare a casa presto a vegetare, o a dormire?
Le volte che non siamo stati a ballare, ma siamo stati al pub e poi in giro, soprattutto d'estate, è sempre stato così bello fare l'alba a chiacchierare e scherzare tutti insieme...poi se uno non ha una valida compagnia è un'altro discorso.

Ultima modifica di Senza Fili : 24-09-2007 alle 18:22.
Old 24-09-2007, 18:21   #14
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Partendo dal fatto che tra settimana non riesco ad andare a letto prima dell'una.....nel fine settimana e nei festivi faccio sempre decisamente tardi...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:23   #15
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Scusami un attimo; tu pagheresti un biglietto d'ingresso in un locale che apre a mezzanotte per uscire all'una?
Senza contare che se la compagnia è buona e ci si diverte perchè bisognerebbe sbrigarsi a tornare a casa presto a vegetare, o a dormire?
Le volte che non siamo stati a ballare, ma siamo stati al pub e poi in giro, soprattutto d'estate, è sempre stato così bello fare l'alba a chiacchierare e scherzare tutti insieme...
ehm di estate è una cosa...anche io tornavo OGNI SANTISSIMO GIORNO alle 6...facevamo colazione e poi a letto..
ma di inverno ASSOLUTAMENTE no....torno a casa verso le 2:30 -3 + tarid non faccio dato che solitamente ho da fare il giorno successivo...tra studio/palestra/partite...non posso dormire ...

ripeto...se te hai questa visione ok...ma non applicarla agli altri...uno si può divertire anche se torna all'1 a casa..
Old 24-09-2007, 18:28   #16
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
secondo me non dipende tanto dall'ora in cui torni, ma da cosa fai. Ci sono state serate che ho fatto le 5 ke sn state una palla assurda.
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:32   #17
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Quote:
Originariamente inviato da aKemi Guarda i messaggi
secondo me non dipende tanto dall'ora in cui torni, ma da cosa fai. Ci sono state serate che ho fatto le 5 ke sn state una palla assurda.
*
Old 24-09-2007, 18:33   #18
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io ho fatto diversi mesi qui a barcellona a fare l'alba una sera si e una no, anche senza fare nulla di particolare, esco magari a mezzanotte dal lavoro, si va a bere qualcosa, si rientra alle 3 o alle 4 e poi a letto colla morosa.
adesso mi sono un po stufato e sto molto di piu' in casa ma come minimo faccio le 2 tutti i giorni. poi dormo fino alle 11 e inizio a lavorare alle 16, comunque capisco che sono ritmi e orari diversi da quelli italiani.
per esempio quando inizio alle 8 di mattina cerco di non fare piu' tardi di mezzanotte e mezza/ la una
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:40   #19
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ehm di estate è una cosa...anche io tornavo OGNI SANTISSIMO GIORNO alle 6...facevamo colazione e poi a letto..
ma di inverno ASSOLUTAMENTE no....torno a casa verso le 2:30 -3 + tarid non faccio dato che solitamente ho da fare il giorno successivo...tra studio/palestra/partite...non posso dormire ...

ripeto...se te hai questa visione ok...ma non applicarla agli altri...uno si può divertire anche se torna all'1 a casa..
Infatti ho parlato di weekend apposta, non di giorni infrasettimanali.
Old 24-09-2007, 18:57   #20
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
No, non amo fare tardi.
Il venerdì sera non esco quasi mai o rincaso attorno alle 24.00 perchè l' indomani devo fare la spesa, mettere in ordine la casa e una serie di commissioni che voglio sbrigare entro le 2 - 3 del pomeriggio.
Poi esco e rincaso circa all' ora di cena o nel tardo pomeriggio perchè vado sulle colline dove un mio amico ha un terreno. Spesso ci si trova per passare la giornata...
Sabato sera o mangio fuori oppure mi ritrovo con i miei amici dopo cena (21). Arriviamo verso le 21.15 - 21.30 nei nostri locali preferiti (rigorosamente non alla moda) e stiamo fino alle 24 - 24.30. Alla 1.00 - 1.15 sono a casa.
Se vado a mangiare fuori, scegliamo degli agriturismo dove si mangia abbondante. Per le 20 - 20.15 siamo a tavola e finiamo circa alle 23.00 circa. Poi usciamo per un gelato...sempre circa per l' 1.00 - 1.30 sono a casa. Domenica mattina mi alleno o faccio lavori pesanti, quindi voglio essere bello sveglio. Domenica sera vado a letto alle 22 - 22.30 perchè il lunedì mi alzo alle 6.30 per andare a lavorare. Ho i ritmi dei miei nonni: andare a letto al tramonto e svegliarsi all' alba.

PS: non ho problemi per la sveglia mattutina. Anche alle 5.00 sono fresco come una rosa (quando ero al 118 mi alzavo 4.45 per il servizio dialisi)

Ultima modifica di Chevelle : 24-09-2007 alle 19:03.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian