|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
(MAC OS) domande neofita.
salve.
mi servirebbero delle dritte su due aspetti del mac os. 1)posso masterizzare files sit/dmg da postazione NT(win2k)? 2)mi consigliate un buon avg per il macos 10? 3)le pen drive in fat sono lette dal mac os o necessitano di format adeguati? cioè una pen drive che uso sotto win2k viene letta dal mac? scusate,ma sono davvero un noefita.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallipoli (LE)
|
file sit e dmg possono essere scaricati e masterizzati!
la pen drive sul mac os 8.6 mi funzionava bene! io scarico da un portatile con xp e poi passo i sit nel mac con la chiave o li masterizzo!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
beh,fin li. ma scusa,se per esempio uso nero,che tipo di masterizzazione devo definire? quali sono i parametri per il mac? UDF?poi passo al burnaggio come al solito?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
io per masterizzare un'immagine dmg non compressa su un cd dal mac a linux (ma penso vada bene anche per win) semplicemente la considero come una iso standard. Per masterizzare un file sit o quant'altro debba poi essere riletto su un mac dovrebbe bastare creare un cd ibrido mac/pc (toast lo fa, quindi lo fara' pure il nero che e' mooolto meglio!). Oppure fai un cd iso standard, tanto se i files sono compressi in archivi sit non cambia niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.