|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Consilgio Bag
Vorrei chiedervi un consiglio su quale modello e marca di borsa per notebook mi consigliate. Avete dei suggerimente da darmi sul tessuto e sugli imbottimenti. E anche dove ne posso reperire in rete. Domani dovrebbe arrivarmi il mio primo notebook Aspire 2023 con schermo 15,4.
![]() Grazie.
Acer Aspire 2023 WMLi Centrino 1.6 ghz Banias - Radeon Mobility 9700 128mb - Hd 60g - 512mb - Masterizzatore DVD+- Multi - Win XP Home SP2 - Knoppix 3.6 coming soon -------------------------------------------- God bless you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Serve anche a me questa info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho un notebook con schermo widescreen e ho comprato la borsa modello america della Tucano.
L'ho scelta perchè: 1)è anche zaino 2)è grande e ci si possono portare altre cose insieme al notebook 3)è molto resistente Forse non è elegantissima ma se si guarda alla praticità e alla robustezza la consiglio. In alternativa orientatevi comunque su zaini perche portare il note a tracolla è comunque pesante (anche se pesa solo 3 KG. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho comprato uno zainetto della eastpak con scomparto per il notebook imbottito della serie campus ... nn è una marca del settore ma lo trovo a distanza di qualche mese un acquisto che rifarei ... poi se avete la possibilità di comprare sui siti americani (io nn ho la carta di credito
![]() ![]() Ultima modifica di E.R4Z0R : 29-06-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho preso una borsa della kengsinton straleggera, piccola ma molto resistente.. circa 50 euri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.