Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 16:43   #1
pech
Bannato

L'Avatar di pech

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
molex 3 pin: dove li compro?

devo attaccare 3 ventole al mio rheobus, però 2 di queste sono con l'attacco molex 4 pin piu quella della cpu la devo adattare con 2 fili su un molex 3 pin da attaccare la rheobus piu il filo della tachimetria attaccarlo alla scheda altrimenti non parte.

dove posso comprare degli attacchi molex 3 pin che non sia via internet? ho fatto un salto in un negozio di elettronica ma non ce l'hanno.
non voglio comprarli via internet perchè mi costano 11 euro di spedizioni e le ammortizzo male su una spesa di 2 euro.capite no? devo farmi un giro su un altro negozio di eletronica o devo cambiare proprio tipo di negozi?

grazie dell'help
pech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 17:59   #2
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu...
Old 05-03-2004, 18:12   #3
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu...
Cmq, un po' tutto quello che trattiamo noi, sembra essere per i negozianti "normali" di computer di "nicchia", io ho smesso di chiedere in giro se avevano dei pezzi per modding o similari, e non ti dico le facce che hanno fatto, sembrava stessi parlando di matematica ad uno studente di lettere!!!!!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 18:21   #4
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
qua a milano in un negozio vicino a casa mia vendono gli adattatori da molex 4 pin a molex 3 pin, i molex singoli nn penso, magari domani faccio un salto a chiedere
Old 05-03-2004, 18:58   #5
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io ho comprato da ocmania i sdoppiatori e le prolunghe 3 pin e ho tagliato i connettori...almeno ora ne ho a sufficienza
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 19:36   #6
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Basta che compri in un negozio di letronica i jumperfree li tagli e ci saldi due fili e un po' di guaine termorestingente ed il gioco e' datto.
Ciaozzz
Babel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 20:28   #7
pech
Bannato

L'Avatar di pech

purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole

grazie cmq dell'aiuto
Old 05-03-2004, 20:32   #8
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da pech
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole

grazie cmq dell'aiuto
11€? fatteli prendre da quacuno di roma e te li fai spedire in prioritaria
Old 05-03-2004, 21:23   #9
pech
Bannato

L'Avatar di pech

azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso

sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.

grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato
Old 05-03-2004, 21:25   #10
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso

sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.

grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato
guarda io amia volta ho inviato qualcuno a prendermi delle cose ci va la prox settimana le posso prendere io x te ok?
Old 05-03-2004, 21:30   #11
pech
Bannato

L'Avatar di pech

se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene?
Old 05-03-2004, 21:32   #12
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene?
aspetta ad andare alla posta x i soldi devo vedere se il mio spacciatore va sicuro lì intanto inviami la lista.
Old 05-03-2004, 21:34   #13
pech
Bannato

L'Avatar di pech

ok vado sul sito a vedere poi ti dico esattamente il prodotto, il codice e il prezzo.
Old 05-03-2004, 21:49   #14
pech
Bannato

L'Avatar di pech

visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:

3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna

totale 20 €

per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata

la mia email è ferracutimarco@tin.it.

se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò
Old 05-03-2004, 21:51   #15
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:

3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna

totale 20 €

per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata

la mia email è ferracutimarco@tin.it.

se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò
appena lo bekko su icq ti faccio sapere
edit: ocio che ti sei scordato l'iva
Old 05-03-2004, 21:59   #16
pech
Bannato

L'Avatar di pech

giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?

grazie cmq della disponibilità
Old 05-03-2004, 22:03   #17
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?

grazie cmq della disponibilità
nono lui me le porta di persona!
Old 05-03-2004, 22:16   #18
pech
Bannato

L'Avatar di pech

vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)
Old 05-03-2004, 23:11   #19
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)
Ma non puoi comprarli direttamente online dal sito del negozio???
Che cambia?
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 08:28   #20
pech
Bannato

L'Avatar di pech

certo che si può comprare sia internet, però se a una spesa di 2 euro ci devi aggiungere 11 euro di spedizioni un pò te rompe
sinceramente non avevo mai pensato di chiedere a qualcuno del forum
se mi va a buon fine sta cosa diventerò l'uomo piu felice del mondo
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian