|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
molex 3 pin: dove li compro?
devo attaccare 3 ventole al mio rheobus, però 2 di queste sono con l'attacco molex 4 pin piu quella della cpu la devo adattare con 2 fili su un molex 3 pin da attaccare la rheobus piu il filo della tachimetria attaccarlo alla scheda altrimenti non parte.
dove posso comprare degli attacchi molex 3 pin che non sia via internet? ho fatto un salto in un negozio di elettronica ma non ce l'hanno. ![]() non voglio comprarli via internet perchè mi costano 11 euro di spedizioni e le ammortizzo male su una spesa di 2 euro.capite no? devo farmi un giro su un altro negozio di eletronica o devo cambiare proprio tipo di negozi? grazie dell'help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
qua a milano in un negozio vicino a casa mia vendono gli adattatori da molex 4 pin a molex 3 pin, i molex singoli nn penso, magari domani faccio un salto a chiedere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho comprato da ocmania i sdoppiatori e le prolunghe 3 pin e ho tagliato i connettori...almeno ora ne ho a sufficienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Basta che compri in un negozio di letronica i jumperfree li tagli e ci saldi due fili e un po' di guaine termorestingente ed il gioco e' datto.
Ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni
![]() grazie cmq dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore? aspetto notizie da qualche buon volenteroso sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali. grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok vado sul sito a vedere poi ti dico esattamente il prodotto, il codice e il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:
3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro 2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna totale 20 € per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata la mia email è ferracutimarco@tin.it. se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa. grazie ancora per la disponibilitò |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ocio che ti sei scordato l'iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto? grazie cmq della disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Che cambia?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
certo che si può comprare sia internet, però se a una spesa di 2 euro ci devi aggiungere 11 euro di spedizioni un pò te rompe
![]() sinceramente non avevo mai pensato di chiedere a qualcuno del forum se mi va a buon fine sta cosa diventerò l'uomo piu felice del mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.