|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Pulire un CD ROM
Ciao a tutti sapete consigliari un buon metodo per fare rifunzionare correttamante un mio vecchio dvd?
Praticamente è appena appena graffiato(nn graffi grossi ma piccolissimi segnetti..) e il lettore nn lo legge più bene, e ogni tanto scatta e si blocca.. sapete qualche metodo per farlo tornare come nuovo(che ne so delle paste o cose varie...) grazie a tutti ciao! ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
alitata e panno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per i cd qualcosa si trova... penso vada bene anche per i dvd...
trattasi di kit comprendente se non erro pezzuola/spugnetta e liquido leggermente acido ... il principio dovrebbe essere quello della "lappatura", cioè eliminare le righe (finchè non sono tanto profonde) appianando tutta la superficie... ![]() cmq mi torna in mente una volta che con mio padre abbiamo cercato di recuperare un cd praticamente da buttare, lappando con la cartavetro finissima... ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
grazie a tutti per i consigli
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Per i supporti, i masterizzatori e i lettori esiste la sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE. Sposto lì.
Discussioni off topic: Discussioni non legate all'hardware e alla tecnologia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
velocemente: dentifricio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.