|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Decoder SKY e TV a distanza!
Ciao a tutti! Ho un quesito da porvi. Un mio amico vuole vedre la tv (su Sky) in una stanza diversa da quella dove ha il decoder. Come può fare senza passare cavi?
Una volta ho visto delle piccole parabole per trasmettere il segnale della tv... funzionano anche col digitale? Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Basta che va in un negozio e chiede di un video sender(apparecchiatura ad onde radio in grado di trasmettere il segnale video/audio e telecomando a distanza su un 'altra TV)
Per maggiori info clicca nella mia firma. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io c'è l'ho ma non so come si chiama..
in pratica è composto da un trasmettitore da collegare al decoder ed ad un ricevente per collegarlo all'altro televisore, metti av ed il gioco è fatto. Ovviamente puoi cambiare anche canale io lo uso per registrare i film con la scheda tv! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
una volta avevo visto degli apparecchi che tramite doppino telefonico praticamente "doppiavano" la scheda che veniva poi riportata in un altro decoder che era così del tutto indipendente dall'altro.
Avevo visto il link su questo forum ma non lo trovo più, ve lo ricordate?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
eccolo: http://www.videosatservice.com/splitty.htm
c'è nessuno che sappia se esiste con 4 uscite??? cmq tornando alla domanda di greio, credo che tu abbia bisongo di un trasmettitore e un ricevitore di segnale audio/video. ce ne sono molti in commercio http://search.kelkoo.it/b/a/ss_Trasm...dio_video.html |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
ti denuncio per spam
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ciccio... è il link dato dall'altra discussione.
è nei miei preferiti da tempo. basta ricordarselo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma qualcuno ce lo ha lo splitty?
funziona bene?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
La questione dello splitty è un pò spinosa, infatti fino a poco fa era del tutto legale, ora pare che Sky abbia una causa in corso perchè considerato illegale (basti pensare che in un ipotetico condominio si può facilmente dividere un abbonamento in 4 famiglie).
Io mi trovo benissimo col video sender, infatti lo uso anche per vedere i divx dal pc (nella mia stanza) al salotto.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Grazie dei consigli!
il mio amico ha già fatto acquisti da un pezzo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

•••