|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Lucky strike
Rieccomi con altri oggettini, un pacchetto, un posacenere, un accendino e una sigaretta. Sono stato attento a non mettere le luci troppo alla c**o, almeno spero...
Come vi sembra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bello si, complimenti. mi piace tutto tranne un oggetto che non mi pare realistico, l'accendino. di immagine realistica dell'oggetto non ne vedo
ma complimenti lo stesso per tutto il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Hai ragione, è un po' approssimativo, soprattutto la parte sopra (quella col buco), quella fa proprio schifo...
In effetti ora che mi ci fai pensare è l'unico oggetto della scena che richiedeva un minimo di modellazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
eccolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Secondo me dovresti lavorare di più sui materiali, puoi renderla molto più realistica.
![]() Per esempio prendi un accendino e mettilo davanti a te, ora prova a rifare il materiale da cui è fatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Hai qualche consiglio? Secondo te un materiale tipo specchio è meglio per le parti "metalliche" dell'accendino?
E per fare una plastica che sembri davvero plastica? E una carta che sembri davvero carta (per la sigaretta)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ma è un tavolo o il pavimento il piano d'appoggio?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
E'... ehmm... un tavolo...
![]() ... un tavolo col parquet... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.