|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Forum di supporto ufficiale per schede DFI
Vorrei fare un appunto a Paolo Corsini.
Purtroppo i ragazzi di HWVault con cui ho già avuto a discutere si propongono come unici referenti di DFI. I nostri accordi con DFI invece prevedono in forum di assistenza anche su Hardware4You. Non voglio innecare polemiche ma il tono usato nelle dichiarazioni di HWVault, il fatto che sul loro forum i miei commenti siano stati cancellati è stata una cosa che mi ha un pò alibito. Buon lavoro
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Purtroppo non mi è scesa questa situazione, DFI ha contattato prima HW-Vault e successivamente noi (me) per offrire supporto in Italia.
Dopo poche settimane dalla proposta sono riuscito ad ottenere una sezione del nostro forum adibita allo scopo. Quello che dichiaro è: -hw-vault è stato contattato prima di noi -noi non sapevamo nulla di ciò -noi siamo stati contattati ed abbiamo attivato il forum prima di hw-vault -la responsabile mi ha chiesto di rimuovere la dicitura "ufficiale", dato che non siamo il forum ufficiale (ed è cosa normalissima) ed ho inoltrato la richiesta immediatamente agli admin del nostro forum chiedendo di modificare la scritta -hw-vault ha aperto la sua sezione spacciandola per forum di assistenza ufficiale, cercando adirittura di screditare la nostra iniziativa e proponendosi come "forum ufficiale". In realtà entrambe le iniziative sono APPROVATE DALLA STESSA PERSONA E NON UFFICIALI. Ecco una parte della conversazione avuta dal sottoscritto con la responsabile di DFI: 19/02/2004 16.04.24 Sickboy - www.hardware4you.sm DFI Hi ***, I have a little question 19/02/2004 16.04.49 DFI Sickboy - www.hardware4you.sm yes 19/02/2004 16.05.09 Sickboy - www.hardware4you.sm DFI i already asked our admin to remove "official" from our forum... you told me yesterday that HwVault was opening their own DFI forum 19/02/2004 16.05.58 Sickboy - www.hardware4you.sm DFI THEY are the official DFI forum so? and what we are? people is confused 19/02/2004 16.06.12 DFI Sickboy - www.hardware4you.sm no no no 19/02/2004 16.06.30 DFI Sickboy - www.hardware4you.sm they are one of DFI forum Non mi piace neanche il tono utilizzato nella loro news, secondo il quale "l'iniziativa presa da noi" non era approvata, al contrario della loro.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
"In questi giorni sono apparse news su altri siti web italiani con analoghe iniziative ma tengo a sottolineare che l'unico forum ufficiale approvato da DFI sarà presente su Hardware Vault, giusto per fare un po' di chiarezza su quanto accaduto.
Rinnovo l'invito a tutti i possessori di schede madri DFI di registrarsi per poter accedere al forum. Hardware Vault sarà il punto di riferimento per contattare il supporto tecnico DFI." Se questo non è spalare merda addosso alla gente... bah.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Spero che questa storia si risolvi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non c'è niente da risolvere, saremo in due forum ad offrire questo servizio.
Il fatto è che sono un maniaco dei puntini sulle I...
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con l'autore della news ho anche parlato in privato anche troppo tranquillamente, infatti non avevo letto tutto il testo completo che mi è stato linkato in seguito da jumpy70. Di certo non ho visto scuse nei nostri confronti, nè per via mail nè sulle pagine del loro sito. Avrebbero dovuto contattarci *loro* via mail per chiedere spiegazioni, e non cercare di infamarci senza sapere neanche cosa stesse succedendo. Io sto solo dando a cesare quel che è di cesare, non sto infamando nessuno, ho scritto solo la pura verità.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Senza contare che nel loro forum i miei commenti sono stati abilmente cancellati con metodo da ventennio fascista. E' la prima volta che vedo una discussione cancellata e voglio precisare che non vi erano insulti ma solo la richiesta di spiegazioni.
Evidentemente in quello che avevo scritto qualcosa ha urtato il loro sentimenti. Come dice S1©kßø¥ sono loro che avrebbero dovuto contattarci per chiarire le cose prima di darci contro neanche sapendo i nostri accordi con DFI. Evidentemente pensavano di avere l'esclusiva e invece quando due giorni prima di loro abbiamo messo online il forum gli è rimasto sullo stomaco.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 Ultima modifica di jumpy70 : 22-02-2004 alle 05:20. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.