| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-02-2004, 15:05 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Cagliari 
				 | 

Utility per bloccare l'uso del taskmanager

Riposto qui un mio problema esposto tempo fa nella sezione Sicurezza , ma probabilmente poco attinente con quella sezione . .. sto usando come postazione internet point un pc con win2k con sopra un programma per la gestione di una postazione internet point controllata. Il programma e' abbastanza sicuro bloccando l'accesso alle periferiche ( anche se non del tutto ) .. c: d: ecc.. La domanda e'... Posso far si che non sia possibile l'uso del taskmanager ? Putroppo da quel programma si riesce ad accedere al taskmanager , anche se non ce' il comando esegui attivo , si riesce cmq a terminare il programma gestione internet point , rendendo vane a quel punto tutte le sue protezioni. ce modo di inibire la navigazione internamente al pc o l'accesso a determinate cartelle ? Dal software in uso purtroppo si riesce cmq tramite il browser di internet alle cartelle interne del pc comrpesa quella di winnt e altre .. Spero di essermi spiegato in modo comprensibile Un grazie anticipato di cuore a chi sapra' darmi qualche info utile 
				__________________ p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv | 
|   |   | 
|  19-02-2004, 22:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 

.

Non so se ho capito bene............... Hai mai provato Net Kiosk?? Penso risolva il tuo problema.............. Se nn riesci a reperirlo fai un fischio........... E' un programma specifico per internet point. | 
|   |   | 
|  19-02-2004, 23:26 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Cagliari 
				 | 

Re: .
			 Quote: 
  spero sia in italiano e con almeno un minimo di gestione utenti ( ma forse chiedo troppo  ) Ho cercato ma ho trovato una marea di programmi siglati kiosk , ma nessun Net. Kiosk  , potresti segnalarmi un link da cui prendere una sua demo ? Grazie ancora infinite   
				__________________ p4 2.600 - p4p8x - 1GB ram - asus v9520 magic 256M - 2HD s.ata 80gb - LITEON DVD±RW 8x(+)2x12x40x - lan 1gb - Trattative in corso :awake_9999 - mike73 Seti@home My stats / HWUpgrade SETI@home Daily Statistics - - SetiWarriors 3° Liv | |
|   |   | 
|  20-02-2004, 09:18 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 

.

Su questo nn so che dirti visto che io l avevo reperito quando lavoravo presso un laboratorio informatico.............. Se nn riesci a reperirlo contattami in privato e vediamo di fartelo avere........... Ciuz Non so darti molte info visto che nn lo mai installato e cmq e' passato tanto tempo proprio nn ricordo la sua funzionele sue opzione ecc.............. Bisognerebbe testarlo............... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.