|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
The longest journey 2 uscira' in autunno 2005!!
E si chiamera' Dreamfall
Sinceramente speravo prima, ma non importa, l'importante e' che esca!!! The longest journey e' stato l'unico gioco a coinvolgermi emotivamente a tal punto da commuovermi nella scena finale!! Ancora mi sembra di vedere dopo 3 anni ( ne sono passati 3?...mi sa anche 4 ) la ragazza April ( o vecchietta? ![]() ![]() ![]() ![]() nextgame: Funcom ha presentato in via ufficiale Dreamfall, il lungamente atteso seguito di The Longest Journey, avventura fra le più premiate della storia sia a livello di pubblico che di critica. In arrivo per l'autunno 2005, Dreamfall concentra la sua attenzione su storia e personaggi, presentandoli sotto una veste completamente tridimensionale, animazioni particolareggiate, realizzazione sonora ai massimi livelli ed elementi di gioco innovativi, impreziositi da un'ambientazione che si annuncia particolarmente suggestiva. Maggiori notizie si attendono durante il corso del prossimo E3, dove Funcom presenterà una versione giocabile del titolo. Sito del primo longest: http://www.longestjourney.com/
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Minchia, capita proprio a fagiuolo con il fatto che GMC allega il primo al numero di marzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io sto mettendo sotto assedio la mia edicola in attesa che esca GMC di marzo...Speriamo che sia una buona avventura e che non mi deluda come hanno gia' fatto Broken Sword 3 e in parte Uru.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
cavolo esce in edicola? e io che sto smanettando con le iso per recuperare errori waaaaaaaaaaaaaaa
ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E' un'avventura vecchio stampo, quindi andate tranquilli.
E' solo sottotitolata in italiano, preparatevi a leggere mooolto. GMC? mi sa che me lo piglio per rigiocarci anche io ( ma non adesso...manca ancora troppo all'uscita del seguito, lo mettero' da parte da giocare il prox anno ) GMC....cos'e' the game machine o un'altra rivista?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.