|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
la mia p4p800 deluxe si resetta di continuo
raga.. sta p4p800 deluxe si resetta di continuo.. sono sicuro sia la mobo xke lo stesso problema me lo da cambiando alimentatore, sk video, memoria processore.. e avendo staccato tutto.. (hd lettori e sk supplementari) non credo sia il bios xke il prob lo fa sia con 1 3ghz sia con un 2,4 ghz e non posso nemmeno aggiornarlo xke resettandosi di continuo rischierei di restare a piedi senza bios.. che posso fa?... secondo voi è la sk madre difettosa?... la prima esecuzione sono riuscito ad installare la prima parte del xp prof.. ma al suo riavvio ha incominciato a resettarsi o non partire completamente... se lo spengo devo aspettare qualche minuto che si raffredda x riuscire almeno ad entrare nel bios.. x avere qualche secondo... essendo 1 problema di calore mi fa pensare a qualche isteresi di qualche componente che scaldando fa resettare il pc... boh.. non so + che fare... help me..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ciao....
certo si puo trattare di problema di calore....ma ti accorgeresti che la ventola sul procio non gira...oppure balla il dissy..... se fosse il bios e la skeda è nuova dovresti vedere se ti conviene farlo riprogrammare.... comunque sicuro è la skeda se hai cambiato i componenti che possono influire molto su questo problema quali RAM e ALIMENTATORE.....se quando si raffredda va....puo essere qualche componente della MB tipo mos dell'alimentazione (e nn li puoi cambiare....) quindi controllata la ventola sul procio.....ti conviene far sostituire la MB truster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.