|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
[Bologna] chi sa metter mano al monitor di un notebook?
cerco .... manodopera!
![]() ho un compaq presario 900 con il monitor imperniato su cerniere un po ballerine. il problema è che, a sentimento suo, talvolta il monitor diventa nero. occorre riavviare per rifarlo partire .... penso che sia un collegamento che fa contatto quando gli pare qualcuno di bologna sa metter mano a questo portatile? possibilmente con modica spesa? grassie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
su questo forum non si vendono servizi. se cerchi un monitor usato è un conto, se vuoi mandopera un'altro. Segnalo ad un mod che valuterà
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
ho capito che non si vendono servizi, ma non sto cercando una massaggiatrice thailandese.
![]() d'altra parte chiedere come si fa a smontare sarebbe ridicolo. per trovare qualcuno che possa metterci mano cosa posso fare allora? offrire un hard disk in cambio? chi ha soluzioni alternative me le faccia sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda il 90 % dei notebbok si smontano da sotto la tastiera, parti da li, ci dovrebbero essere un paio di mollettine o viti sotto il port che appunto la bloccano.. fatto questo hai accesso diretto ai contatti del monitor, li stacchi, stacchi le cernierine (solitamente a incastro e le 2 viti sotto il pc che bloccano l'lcd.. a questo punto puoi operare a cuore aperto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.