|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consigli scelta primo portatile
Ciao a tutti!!!
Voglio per prima cosa ringraziare mbico e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione delle splendide FAQ sui portatili. Io sono al mio primo portatile e mi sto documentando su questo splendido forum.... Vi chiedo un consiglio: sono alla ricerca di un notebook di fascia bassa che mi serve all'Università, le caratteristiche base sono: 512 MB Ram 30 GB HD (anche 40) peso/dimensioni ridotte Processore ? Budget sotto 1500 € Sul processore sono molto indeciso xkè sono un fervente sostenitore AMD, però debbo dire che il Centrino sembra proprio uno spettacolo. Dalla breve ricerca fatta sul web ho visto che l'ASUS M3425ch non è male. Cosa mi suggerite? Quali sono modelli sono alla mia portata? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Beh! dopo aver letto molti post debbo dire che il Dell 8600 è un vero spettacolo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
forse nessuno ti aiuta perchè non hai detto che ci devi fare con il portatile.....
ci devi guardare i pdf o modellare in 3d? sono cose molto diverse che richiedono portatili completamente differenti....... ricordati che nn esiste il portatile migliore, esiste quello più adatto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi, non ho specificato l'uso che ne farò:
a me serve x programmare in Java, c++ etc.. e per vederci qualche DVD, non uso programmi x la grafica e non ci gioco! Grazie in anticipo!! x riaw: Grazie della dritta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Un Apple iBook no? www.apple.it/ibook Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.