|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Scheda PCMCIA D-link DWL-650+
Vorrei comprare questa scheda wireless per il mio notebook, vorrei avere consigli in merito, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Bah, funziona bene, supporta il WPA, prende, .... Se la usi con i prodotti a 22 Mbps di D-Link, garantisce 12÷13 Mbps di banda passante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
39 euro ti sembrano un prezzo onesto o posso trovare di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Non credo riuscirai a trovare di meglio... Su www.essedi.it costa 40 euro e spiccioli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Attenzione alla compatibilità ho avuto problemi ad installarla in un notebook HP Compaq nx 9005!! la HP non ha saputo darmi informazioni! ho dovuto prendere una wireless USB
Tengo a precisare che il problema al 90% era del portatile visto che ho provato anche una US Robotics! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
L'ho acqiustata un mesetto fa insieme a PCI x fisso e Ap, lavorano ttt e tre con il 4X a 22 Mbps..quindi confermo quello che dicono glia altri..Se la usi con i prodotti a 22 Mbps di D-Link, garantisce 12÷13 Mbps di banda passante..
![]() in quanto a campo..raggiunge l'Ap che sta ad 80 m con il 65% di segnale...compatibilità ok...(notebook Toshiba). Ciao Teo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.