|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Rumore strano alimentatore
ragazzi ho una domanda da farvi...ho notato che quando stacco la corrente all'alimentatore(chieftec 420W)e poi la riattacco dopo un pò fa uno strano rumore tipo BZZZZZZ per circa 1-2 secondi poi tutto regolare anke durante l'utilizzo...se invece tolgo corrente e riattacco nell'arco di poki secondi non succede niente...voi ke dite?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se non erro dovrebbe essere il fatto che nell'attacco enel riattacco l'ali torna in tensione
ovviamente se questo bzzzz si sente moltissiimo vuol dire che qualcosa non va... io per esempio sul qtec da 550w sento un sibilo solo me mi metto conl'orechio appiccicato alla parte dell'ali... ( ma il mio sibilo è una cosa noramel che indica che l'ali è ok per far partire il pc) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.