|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ragazzi mi potete consigliare una macchina discreta!?! GRAZIE
Allora vorrei procedere all'acquisto di una nuova digitale, dico nuova xchè ho una Nortek DSC -30 3.3 mpx interpolati, se questa la vogliamo chiamare digitale!?!
Altrimenti ne devo comperare una digitale e basta. Vorrei + o meno sapere le vostre opinioni, anche xchè servirebbe solo per fare foto sporadiche e non per lavoro, quindi la userò si e no per foto quando vado in vacanza e altro. Datemi delle dritte per sapere dove buttarmi e se qualcuno vuole propormi qualcosa che sia giusta per me, fatemelo sapere. Grazie Dimenticavo ho visto una Fuji S3000, a buon prezzo 200€ scontrinata del 03/01/2004, che ne dite buon affare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Penso di si... altrimenti vai sicuro su una Minolta E-323.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Se non vuoi spendere miliardi sul forum si vendono un minolta 7hi (semiprofessionale 5Mp) e una Nikon 2100 (Supercompatta 2 Mpixel) entrambe ottime, ma non so se ancora in vendita.
Ne ho viste anche altre ma di marche - appetibili. Altrimenti se vuoi spendere di + Canon sta tirando fuori dei modelli niente male a partire da 600 Euro. (Vedi la is pro) Poi dipende da quello che ci devi fare ovviamente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Non ti sembra un pò esagerato quello ke hai detto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.