|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Gasparri da Costanzo...
Sta tirando le somme di quanto ha fatto di buono...
![]() ![]() LUI ha fatto il Wi-Fi, ora c'è, prima non c'era ![]() LUI ha fatto la telefonia 3G, l'UMTS, prima non c'era ![]() LUI sta facendo la TV digitale.. prima non c'era.. domani manco.. ![]() ![]() ![]() Si sta difendendo dalla sua stessa proposta di dimettersi. Ma è Neri Marcorè, vero? Non è lui? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Gasparri da Costanzo...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Gasparri da Costanzo...
Quote:
Marcore' avrebbe molta piu' credibilita' come politico di quella che ha Gasparri ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
LUI ha fatto pure HwUpgrade?
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ma come vi permettete di parlare così?
E' che gli mancano i collaboratori fidati per fare il terzetto perfetto: Gasparri, Melchiorri e Baldassarri
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Di solito Gasparri sta a Tele Camere, il programma-salotto politico condotto da Anna La Rosa sui RAI 3, prima di Fuori Orario....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E al terzo giorno Gasparri creò il Computer.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Direi che è davvero un 3d utilissimo...
![]()
![]() |
#11 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi... non ho visto la trasmissione. La mia impressione è che lui ci creda davvero, ma che abbia dei limiti mostruosi sulla conoscenza dell'argomento, salvo le statistiche. Per riformare e innovare quel settore non serve un politico che fino a ieri nemmeno sapeva che esiste il PC o il decoder, ma un tecnico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ohh ma che dici lui è uno dei primi parlamentari ad aver usato l'email, lo hai sentito? già nel 2001 lui aveva un PC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
sì infatti...........utile come Gasparri. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io l'ho conosciuto, e mi ha dato proprio l'impressione di cui parli tu; non sa di cosa parla! Non ne aveva la più pallida idea, ma, forse, oggi, un pochino si è aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.