|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono felice e sono triste
1 settimana fa mi sono laureato (110)
Oggi ho lasciato la mia ragazza, insieme dal 16-09-2000. Le voglio molto bene ma non la amo più. Spero solo di rimanere per sempre nei suoi ricordi e nel suo cuore così come il ricordo migliore che ho di lei rimarrà nel mio. Nonostante tutto continuerò a chiamarmi fedelover.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi spiace per la tua ragazza e per te , spero non l'abbia presa troppo a male , anche se immagino che lei sia molto giu' per questo , cmq sei stato onesto a dirle che non la ami piu', se dentro te non senti piu' il sentimento.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Per la tua ragazza mi dispiace, spero che il dolore le passi in fretta.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora l'associazione iperbanale è laureto-se la tira-mi molla.
Ho cercato di farle capire che ovviamente non è così, che le voglio bene ma di aver capito di non potere andare avanti come coppia. E' vero che potevo dirglielo prima cioè uno o due mesi fa ma alle strette con la tesi non potevo farlo. In questo forse sono stato egoista ma meglio così in quanto non essendoci frequentati più assiduamente lo stacco è stato (sarà) meno traumatico.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma cosè? una sindrome post-laurea?
Ne ho sentiti molti che subito dopo essersi laureati si son lasciati. Non è che si sta insieme a una persona per comodità quando si è immersi nello studio e non si ha tempo per cercarne un'altra e poi, appena ci si libera, la si scarica?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che per essere onesti e credo venga naturale , quando si e' capito chiaramente di non sentire piu' il sentimento per una persona , di farglielo presente subito , non so penso che cmq a tua giustificazione ci possa essere il fatto che magari non era chiaro in te il fatto di provare ancora qualcosa o meno...puo' succedere , ma dopo un po' lo si capisce frequentandosi se si ha ancora o no il sentimento. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La crisi c'era anche prima solo che non ho voluto affrontarla perchè non ero sereno per farlo e lo ammetto distraendomi avrei potuto compromettere il risultato. In questo sono stato egoista.
E quando si è egoisti non si ama più.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare troppo leggero il tuo commento , non credo che quando ci sono di mezzo i sentimenti si possa dire quello che affermi. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Spiegaglielo tu, per quali buone e vere ragioni è possibile tirarsela... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Ci vuole l'ML
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ho visto numerose coppie sfasciarsi dopo la laurea di uno dei due (o di entrambi) e non parlo di storie di un paio di mesi
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bo' sara' che gia' i rapporti sono complicati , poi lo studio stressa un po' , e si hanno le idee meno chiare. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complimenti per il 110!
![]() In cosa ti sei laureato? Mi spiace per la ragazza.....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: Sono felice e sono triste
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non voglio fare la rompipalle ma ora mi domando: se un utente apre un topic simile dicendo "la mia ragazza mi ha lasciato dice di non amarmi più" lei è immatura, lei è stronza, ora che succede il contrario solo parole di conforto.
Non dico che si debba dare contro fedelover, volevo solo far notare a quegli utenti che hanno sempre affermato determinate cose che può succedere a tutti quanti di scoprire di non essere più innamorati... Vero Bilancino? ![]()
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
però non fa una grinza... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.