|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
pc-cooling apre in svizzera!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: pc-cooling apre in svizzera!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
un pelo fuorimano eh...
pero' venerdi' sono andato ad un concerto vicino a losanna, da li la strada sarebbe stata piu' corta! solo che dal piemonte passando da aosta bisogna contare i 30,80 euro del tunnel del san bernardo, non sapete che faccio ho fatto quando ho detto alla tipa: "quant'è?" e lei "solo andata o andata e ritorno?" ed io "beh, devo anche tornare a casa" e lei "trentaeuroeottantacentesimi" ed io ho esordito con un molto svizzero "miiinchia!". i 1,5 km piu' cari che abbia mai fatto in vita mia. Se poi aggiungiamo la faccia storta dello sbirro svizzero all'andata, e la perquisa dal finanziera italiano al ritorno (circa mezz'ora, ed ha pure rinunciato a controllare la macchina, per fortuna) devo concludere che andare in svizzera e' faticoso ![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Bella la svizzera.....
Soprattutto in frontiera...
Anni fa con i miei amici siamo passati dalla svizzera per tornare dopo una settimana di ferie in olanda..... Peccato che l'imbecille che guidava al doganiere svizzero che stava per lasciarci andare via ha detto "e' proprio bella la svizzera l'anno prossimo invece che in olanda vengo qui" Risultato perquisizione generale, ci hanno fatto mettere in mutande e nel frattempo hanno smontato mezza macchina. Se andavomo in olanda a prendere della droga sicuramente passavamo dalla svizzera e sicuramente gli dicevamo ai doganieri che arrivavamo da amsterdam. MA PENSA TE.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Lol!!
![]() Effettivamente non è dietro casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che bello io ho parenti in swiss e 1 volta all'anno ci vado..nn sempre ma spesso
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
non ho mai capito PERCHE' molti siti online sia in svizzera, in germania o in altri paesi europei non mettono l'opzione in "INGLESE"!!!
Cavolo, avrebbero un parco utenti piu' ampio!!! Vabbe'... Bayez! ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho fato anke la figura dell'italiano pirla...ho kiesto quanto costavanoi le SS dala svizzera..ekko la risposta!
It does not make sence to order from Switzerland, maybe the freight charges would be lower bt you have to pay extra duty and tax because Switzerland is not part of the European union. Mit freundlichen Grüßen,
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Gli hai risposto che il problema è loro che non hanno ancora aderito all'Unione?!?!? Sai quanti clienti in più avrebbero...
Guarda te 'sti sprinzler... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prezzi moooolto buoni!!
3 domande a chi ne sa di + : 1) i prezzi sono iva inclusa?? 2) le s.s quanto costano? 3) accettano il contrassegno???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.