|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Ragà non so voi ma io non vedo l'ora che esca sto gioco!!
Il primo è stato per me il gioco più bello del 2003 e con la miglior grafica. Gioco strabiliante, appassionante, storia bellissima...un capolavoro. E' adesso sta per uscire il seguito. ![]() Cmq vi posto una notizia che ho letto proprio oggi su NG riguardo il doppiaggio del nemico di Sam Fisher in questo nuovo capitolo: La versione italiana di Splinter Cell: Pandora Tomorrow vedrà l'apporto straordinario di Morgan, leader dei Blu Vertigo, che darà voce a Suhadi Sadono, terrorista indonesiano (e nemico pubblico numero uno nel gioco Ubisoft). Dal primo capitolo tornerà la voce di Luca Ward per Sam Fisher, all'interno di una traduzione completa che interessa manuale, testi e audio. Insieme a questo aggiornamento sul secondo episodio, il produttore ha reso note le cifre totalizzate dalla prima uscita, che dal lancio (fine 2002) ha raccolto ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Splinter Cell: Pandora Tomorrow è in arrivo il 25 marzo 2004 su PC, Xbox e GameBoy Advance, mentre le versioni per gli altri formati verranno pubblicate successivamente. Ma come mai sta scelta? ![]() ![]() Cmq non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
HUAUHAA!
Morgan che doppia il cattivone di Pandora Tomorrow! Ne vedremo delle belle! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Già...ma dove l'avranno pescato? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.