|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
GRANDE FRATELLO
Chi lo guarda e chi non lo guarda?
Chi vi piace? Ci andreste? Un post fatto x fare 2 parole
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi è capitato di vedere qualche spezzone trasmesso da canale cinque, ma di solito non lo guardo.
Non saprei dire chi mi piace, perchè quei due o tre minuti che ho visto non mi permettono di giudicare...so solo che c'era una ragazza che mi ha colpito particolarmente perchè aveva due orrendi codini. Non ci andrei mai, perchè ci tengo alla mia privacy e ai miei spazi solitari.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non mi piace
anche se guardo solo "mai dire gran fratello " (quando me lo ricordo ) e non ci andrei anche perché se non si è attori falliti o ex modelle dimenticate ormai non ti prendono come dimostrato da striscia la notizia per questa edizione !
CIAO ENRICO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
W Striscia la notizia facciamo un post su Striscia^^
Avete visto la ragazza bionda ce ne anche una che sembra brasiliana
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: GRANDE FRATELLO
Quote:
-Lo trovo un insulto all'intelligenza della mia persona. -Solo per gridare a quella fantoccia della persentatrice "Barbara D'Urso te ghe rotto i coioni!!!ma va a farte ciavàr da un muso Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Lo seguo ogni tanto su canale 5.
E la cosa che mi ha maggiormente colpito oltre a Carolina, è il fatto che ormai questa trasmissione ha perso ogni senso di credibilità. La primissima edizione, quella con Taricone per intenderci, aveva dei personaggi all'interno autentici e genuini, anche e soprattutto nella loro stupidità (leggasi ottusangolo). Insomma nella prima edizione c'erano dei concorrenti che volevano sfruttare l'esperienza del Grande Fratello magari per avvicinarsi al mondo della TV. In questa ultima edizione invece, ci sono personaggi che nel mondo dello spettacolo ci sono già dentro, e che vogliono sfruttare il Grande Fratello per fare il salto di qualità. Insomma se agli inizi era una trasmissione che poteva avere una parvenza di credibilità, ora invece si nota chiaramente che è tutto macchinato ed organizzato, e che i personaggi (tranne alcune eccezioni) sanno già perfettamente cosa fare e come farlo.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
io lo guardo pochissimo, perchè lo vedono i miei compagni di casa. C'è Erika quella di Spoleto che mi fa morire dal ridere quando parla!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IO IL GRANDE fratello so che esiste perhcè c'è la trasmissione "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"...
per il resto non lo seguo nè su canale 5,nè su sky ( se avrebbi la parabola ) a me non piacciono proprio tutti sti reality show... in questo ultimo periodo però il fondo del barile è stato toccato con " LA TALPA" anche "l'isola dei famosi",nonostante il successo che ha avuto ,non è esente dalle mie critiche--> con i vp la cosa di macchinare e creare è molto + facile.... RITORNANDO AL GRANDE FRATELLO:bè...... la prima edizione rappresentava la novità...poi ovviamente la novità non c'è + nelle edizioni successive...e quindi si deve calibrare,confezionare,amalgamare un pochino il tutto per destare attenzione.... quest'anno infatti stanno puntando,almeno inizialmente,sul fatto che ci siano padre e figlia dentro..... ieri per esempio c'era il videomessaggio del fidanzato di ilaria,e ci era ospite in studio il nonno di ilaria (che è la figlia di cui ho parlato sopra)....:barbara d'urso ha chiesto al nonno che effetto gli ha fatto vedere il fidanzato di sua nipote...e li è iniziata la scenetta ( tutta pilotata secondo me...) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Lo guardero' solo se nella casa ci metteranno un branco di puma che non mangiano da 3 settimane...allora saro' incollato alla tv per godermi lo spettacolo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Simpatica questa cosa che nessuno lo vede ma tutti sanno pure quanti peli al culo ha Patrick, ma perchè bisogna nascondersi se lo si vede o se piace?
Detto questo, Mai dire Grande Fratello non si può perdere. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
guardo Mai dire grande fratello ma non ci capisco molto perchè non conosco i personaggi...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh io avrei una proposta per abbellire lo show...perchè quando un concorrente viene eliminato con televoto...invece di farlo uscire dalla casa lo eliminiamo fisicamente in diretta tramite sedia elettrica ?sarebbe moooooolto interessante...
ciauz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Un posto stupentemente pello
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si esatto,io infatti non mi nascondo....lo seguo quel tanto che mi basta per capire la parodia che fanno quelli della gialappa's... verso la sera inoltrata quando fanno quegli spezzoni.. cmq anche "mai dire grande fratello" fa vedere gli spezzoni che servono per capire come procede la vita nella caaaaaaaaasa e per capire le parodie.... per esempio il fatto che robert abbia dettto alla prima puntata che i suoi parenti lo chiamano AB,ossia a bestia,.....lo hanno fatto vedere anche quelli della gialappas,ed io in quel modo lo so,mica ero incollato alla tv alla prima puntata! quindi uno per capire la parodia basta che si segua quello che passa la gialappas,perchè è sufficiente a capire |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
anche a me accade lo stesso. quando racconto le cose della gialappa's dico: quello con i capelli così, la bona, quella coi i codini, etc............. p.s. ieri l'ho perso..................mannaggia!!! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Fa troppo ghignare il grande fratello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

Abit Nf7-S 2.0