Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2004, 09:37   #1
Gabber2003
Senior Member

L'Avatar di Gabber2003

Iscritto dal: Jun 2003
GRANDE FRATELLO

Chi lo guarda e chi non lo guarda?
Chi vi piace?
Ci andreste?
Un post fatto x fare 2 parole
Old 06-02-2004, 09:41   #2
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi è capitato di vedere qualche spezzone trasmesso da canale cinque, ma di solito non lo guardo.
Non saprei dire chi mi piace, perchè quei due o tre minuti che ho visto non mi permettono di giudicare...so solo che c'era una ragazza che mi ha colpito particolarmente perchè aveva due orrendi codini.
Non ci andrei mai, perchè ci tengo alla mia privacy e ai miei spazi solitari.
Old 06-02-2004, 09:46   #3
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Non mi piace

anche se guardo solo "mai dire gran fratello " (quando me lo ricordo ) e non ci andrei anche perché se non si è attori falliti o ex modelle dimenticate ormai non ti prendono come dimostrato da striscia la notizia per questa edizione !

CIAO ENRICO
speck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 10:03   #4
Gabber2003
Senior Member

L'Avatar di Gabber2003

W Striscia la notizia facciamo un post su Striscia^^
Avete visto la ragazza bionda
ce ne anche una che sembra brasiliana
Old 06-02-2004, 10:12   #5
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: GRANDE FRATELLO

Quote:
Originariamente inviato da Gabber2003
Chi lo guarda e chi non lo guarda?
Chi vi piace?
Ci andreste?
Un post fatto x fare 2 parole
- Mai vista una puntata solo spezzoncino poerchè mia mamma lo guarda
-Lo trovo un insulto all'intelligenza della mia persona.
-Solo per gridare a quella fantoccia della persentatrice "Barbara D'Urso te ghe rotto i coioni!!!ma va a farte ciavàr da un muso "

Saluti.
Old 06-02-2004, 10:27   #6
Vega25
Senior Member

L'Avatar di Vega25

Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
Lo seguo ogni tanto su canale 5.
E la cosa che mi ha maggiormente colpito oltre a Carolina, è il fatto che ormai questa trasmissione ha perso ogni senso di credibilità.

La primissima edizione, quella con Taricone per intenderci, aveva dei personaggi all'interno autentici e genuini, anche e soprattutto nella loro stupidità (leggasi ottusangolo).

Insomma nella prima edizione c'erano dei concorrenti che volevano sfruttare l'esperienza del Grande Fratello magari per avvicinarsi al mondo della TV.

In questa ultima edizione invece, ci sono personaggi che nel mondo dello spettacolo ci sono già dentro, e che vogliono sfruttare il Grande Fratello per fare il salto di qualità.

Insomma se agli inizi era una trasmissione che poteva avere una parvenza di credibilità, ora invece si nota chiaramente che è tutto macchinato ed organizzato, e che i personaggi (tranne alcune eccezioni) sanno già perfettamente cosa fare e come farlo.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB |
Vega25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 10:36   #7
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
io lo guardo pochissimo, perchè lo vedono i miei compagni di casa. C'è Erika quella di Spoleto che mi fa morire dal ridere quando parla!!!
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 10:42   #8
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
IO IL GRANDE fratello so che esiste perhcè c'è la trasmissione "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"...

per il resto non lo seguo nè su canale 5,nè su sky ( se avrebbi la parabola )

a me non piacciono proprio tutti sti reality show...

in questo ultimo periodo però il fondo del barile è stato toccato con " LA TALPA" ..... una cosa orrenda....

anche "l'isola dei famosi",nonostante il successo che ha avuto ,non è esente dalle mie critiche--> con i vp la cosa di macchinare e creare è molto + facile....

RITORNANDO AL GRANDE FRATELLO:bè...... la prima edizione rappresentava la novità...poi ovviamente la novità non c'è + nelle edizioni successive...e quindi si deve calibrare,confezionare,amalgamare un pochino il tutto per destare attenzione....

quest'anno infatti stanno puntando,almeno inizialmente,sul fatto che ci siano padre e figlia dentro.....

ieri per esempio c'era il videomessaggio del fidanzato di ilaria,e ci era ospite in studio il nonno di ilaria (che è la figlia di cui ho parlato sopra)....:barbara d'urso ha chiesto al nonno che effetto gli ha fatto vedere il fidanzato di sua nipote...e li è iniziata la scenetta ( tutta pilotata secondo me...)
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 10:45   #9
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Città: Un posto stupentemente pello
Lo guardero' solo se nella casa ci metteranno un branco di puma che non mangiano da 3 settimane...allora saro' incollato alla tv per godermi lo spettacolo...
Old 06-02-2004, 11:19   #10
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Simpatica questa cosa che nessuno lo vede ma tutti sanno pure quanti peli al culo ha Patrick, ma perchè bisogna nascondersi se lo si vede o se piace?
Detto questo, Mai dire Grande Fratello non si può perdere.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 11:25   #11
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da parax
Simpatica questa cosa che nessuno lo vede ma tutti sanno pure quanti peli al culo ha Patrick, ma perchè bisogna nascondersi se lo si vede o se piace?
Quoto, mi capita di seguirlo ogni tanto perchè, dato che lo pago (SKY) lo guardo e tutto sommato sono anche curioso, però non lo guardo mai su canale 5; poi è immancabile seguire Mai dire Grande Fratello, ieri sera è stata un'altra grande puntata
Old 06-02-2004, 11:27   #12
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
guardo Mai dire grande fratello ma non ci capisco molto perchè non conosco i personaggi...
Old 06-02-2004, 11:27   #13
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
beh io avrei una proposta per abbellire lo show...perchè quando un concorrente viene eliminato con televoto...invece di farlo uscire dalla casa lo eliminiamo fisicamente in diretta tramite sedia elettrica ?sarebbe moooooolto interessante...

ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 11:31   #14
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Città: Un posto stupentemente pello
Quote:
Originariamente inviato da fermau
beh io avrei una proposta per abbellire lo show...perchè quando un concorrente viene eliminato con televoto...invece di farlo uscire dalla casa lo eliminiamo fisicamente in diretta tramite sedia elettrica ?sarebbe moooooolto interessante...

ciauz
Buona idea,posso fare l'addetto alle luci?
Old 06-02-2004, 11:41   #15
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da parax

si esatto,io infatti non mi nascondo....lo seguo quel tanto che mi basta per capire la parodia che fanno quelli della gialappa's...

verso la sera inoltrata quando fanno quegli spezzoni..

cmq anche "mai dire grande fratello" fa vedere gli spezzoni che servono per capire come procede la vita nella caaaaaaaaasa e per capire le parodie....

per esempio il fatto che robert abbia dettto alla prima puntata che i suoi parenti lo chiamano AB,ossia a bestia,.....lo hanno fatto vedere anche quelli della gialappas,ed io in quel modo lo so,mica ero incollato alla tv alla prima puntata!

quindi uno per capire la parodia basta che si segua quello che passa la gialappas,perchè è sufficiente a capire
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 11:42   #16
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
guardo Mai dire grande fratello ma non ci capisco molto perchè non conosco i personaggi...

anche a me accade lo stesso. quando racconto le cose della gialappa's dico:

quello con i capelli così, la bona, quella coi i codini, etc.............

p.s. ieri l'ho perso..................mannaggia!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 12:04   #17
Gabber2003
Senior Member

L'Avatar di Gabber2003

Fa troppo ghignare il grande fratello

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian