|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Help mod dissi 9700 !!
Dopo avervi attirati con l'inganno........
Quale dissi posso usare per raffreddare x benino la mia Ati 9700 ?? Ho visto che esistono vari modelli per geforce 4 ma aimè nulla per ati. Pensavo a un Northpole ma è decisamente costoso.....ma andrebbe bene ? Insomma senza fare modding che poi mi si grippa lo slot Agp cosa mi consigliate ????
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 05-02-2004 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
A parte che "scherzoni" di questo tipo non si fanno....
Provato a tenere il corpo dissipante originale e mettere una ventola da 80/120 nelle vicinanze della scheda (magari anche che il flusso la colpisca in pieno..)? Byez! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe fare al caso mio !!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sicuramente....meglio di così non trovi, visto l'enorme superfice di raffredamento.
L'incognita è se vuoi salire con le ddr.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la gpu è a 350Mhz con il dissi standard. Ho provato fino a 370Mhz stabile (e forse più) ma appena si scalda fa artefatti. Conosci vmod per le ram ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sconsigliato overvoltare quelle memorie.....le Infineon non salgono moltissimo. Magari prova a raffredarle meglio. Io avevo quelle ddr sulla 9500pro e i 310 li facevo, anche se con un pò di fatica.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto pensando a un dissi in copper made by me....mmmm.......se solo si trovasse un dissi di dimensioni decenti tipo dei primi pentium.....magari un volcano7 mmmmm magari un aquarius II....... una delle tre !!! 1)giant II 2)dissi by me 3) aquarius II
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.