|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
8500 dv
Buon giorno , posseggo una scheda ATI 8500 dv all.in wonder
, per l'aquisizione digitale non ho problema , ma quando inserisco la telecamera analogica sia con cavetti super che con quelli rca non riesco a far entrare l'audio , mentre il video lo aquisisco benissimo. ho provato il settaggio in tutti i posti possibili e immaginabili , ma nulla ! Nessuno mi sa dare un aiuto in proposito ??? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
questo e' un problema che si verifica spesso ... anche io l'ho avuto in 3 generazioni di schede ati che ho cambiato...
ora ho la radeon 7500 aiw... e la soluzione e' sempre stata casuale... e' ovvio che hai gia' settato tutto , che hai messo il cavetto che dalla ati va al line in della scheda audio... che hai impostato le opzioni di registrazione... che hai installato e reinstrallato il tutto...che hai reinstallato la scheda audio... ma usi il MMC per la acquisizione? Io adesso non ho quel problema dopo format e dopo avere messo win xp... ma prima avevo ovviato usando virtual dub per acquisire e funzionava..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
io ho la 8500dv e un audigi platinum
entrambe con ingressi dv ho risolto istallando prima i driver audio e poi quelli video (ovviamente disabilitando il dv sulla ati) p.s.: consiglio di formattare prima di effettuare l'istallazione dei driver
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provo!
![]() Grazie e speriamo bene ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cos'è un MMC per l'aquisizione ???
Bellatryx ...scusami cosa significa MMC ??
Io uso il cavo " volante " e la scatolina dove ci sono tutte le entrate e uscite video e audio , sia analogico che digitale Quella !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
intendo come programma... usi il multimedia center della ati? cioe' apri TV , selezioni il composito e poi catturi con la telecamerina? etc?
quando utilizzavo questa via , audio zero... anche dopo avere reinstallato i vari drivers... in ogni caso molti han risolto il problema reinstallando i suddetti drivers... c'era anche una risposta ad una FAQ sul sito ATI in merito a questa cosa...e quando ho scritto alla ATI mi avevano risposto sempre la stessa cosa...reinsallare i drivers! e' sempre stato criptico il perche' non funzionasse... poi cometi ho detto ho risolto con il formattone ed xp, prima usavo win 98 SE.... siccome , come a te.. la acquisizione con la porta firewire in DV mi funzionava benissimo... io ho usato un sistema forse poco ortodosso... e qui gli esperti .. grideranno anatema anatema... ma che ha funzionato... intendo... per acquisire video dal videoregistratore che poi e' come la telecamera analogica... io usavo la cam digitale come bypass...la mia ha una opzione che devi abilitare per usarla come un videoregistratore .. per semplificare... quindi il collegamento che facevo era: cassetta analogica, cavo composito-cam digitale ( solo accesa non in registrazione)- cavo firewire - pc ed avevo l'audio... l'ho fatto in attesa di altra soluzione.. ma andava benissimo.. ahem.. esperti scusate la soluzione poco ortodossa... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io invece..
..ho dei problemi ol sintonizzatore TV nel senso che non riesco a farlo funzionare bene.
Non mi prende i canali, se gli do la frequenza dopo pochi secondi si desintonizza da solo, la ricerca automatica fa defecare. Ma funziona questo programma o sono io che sbaglio qualche settaggio? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.