|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
editing video professionale...
sotto i 1400 euro che faccia i rendering delle dissolvenze in tempo reale...
mi consigliate qualcosa (motivando il perchè)? ![]() ho adocchiato la DvStorm2 della Canopus, ma non riesco a capire la differenza con la dvstorm2PRO e la dvRaptor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
La Storm ha una circuitazione eccezionale e comprende tra l'altro del Chip Panasonic x i codec in HW, inoltre offre in hw l'applicazione di tutti i filtri. io non ho mai provato, perchè non mi interessa, ma con Edius o con Premiere si può trasformare 4:3 in 16:9 e un infinità d'altro. Leggi alcune caratteristiche che conosco e di cui ho scritto nel mio ultimo post a questo link http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&pagenumber=1 Canopus, inoltre, ha confermato nel 2003 che fornirà supporto per i 64 bit di AMD.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnks
![]() sai mica se incontrerò sicuramente problemi con un nforce2? (mi scazzerebbe non poso dover cambiare il 2800+ e la nf7-s) devo ancora capire le differenze tra la dvstorm2 e la 2pro (che non potrei permettermi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come non detto, mi hai già risposto nell'altro thread, tnks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.