|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
verniciare piste vga e mobo
So che avete gia trattato diverse volte l'argomento
![]() ![]() Ho acquistato 3 diversi prodotti: LUMEN UCIC FOSFOR 30 idrocolore acrilico fosforecente diluibile on acqua. LACCA (SMALTO) UV REACTIVE ![]() VERNICE FLUO ACRILICA PER MODELLISMO. Ora vi chiedo, qual'è la piu adatta per eseguire il lavoro sui circuiti? Usando qualle a base d'acqua non c'è rischio di rovinare i circuiti magari mandandoli in corto circuito? Ho due neon uv della revoltec, basteranno per enfatizzare il tutto? scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quello a base d'acqua (come pure gli altri daltronde) puo' far danni se vernici le schede col pc acceso!
![]() Altrimenti l'acqua e' solo il diluente, una volta che la vernice e' asciutta l'acqua evapora. Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
x piste e simili usa le penne!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Come posso non rispondere??
![]() Per interventi sui circuiti anch'io consiglio l'uso delle penne: colori meno ma in maniera più delicata (e con più colori). La trasparente usala per colorare molex et similia! ![]() La recensione alle penne la leggi QUI Se poi mi posti un commento di paragone di resa tra lo smalto e la ucic "acrilux" mi faresti un gran piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi sono accorto solo ora che parli di "fosfor 30"...
vernice fluorescente e fosforescente... ![]() Nessuno l'ha testata fino ad ora! (escluso il sottoscritto... anche se in modo non molto approfondito!) Ti chiedo pareri anche su quella ![]() La resa della fosfor 30 è però verdina, anzichè blu come la lacca! Colore questo che fà meno tendenza... Però vuoi mettere col discorso fosforescenza??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ![]() non mancorò alla mai prima recensione! grazie x l'interessamento ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io ho preso
1xlumen blu 39 fluorescente 1x lumen bianco......... 1l di acrilux..fluor ucic qualcuno li ha già provati???????????
![]() |
#8 | |
Junior Member
Città: Ercolano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
qui a trento
la bottiglia è da 1 litro...tra 3-4 gg ti dico come va???ah pagata 12€ chiedi a maxter lui l'ha già usata
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io l'ho presa in un comunissimo colorificio.
![]() Se non trovi nulla. so che esiste un color. a milano che accetta ordini on.line e spedisce. ( non mi ricorso il sito ma se vuoi mi sbatto un po a cercarla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.