|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per convertire in divX...
Qual'è il più semplice e rapido programmino freeware per convertire un file mpeg1/2 o wmv, etc... in divX???
![]() Se mi date un link, mi fate proprio un favore... Grazie per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
DrDivx, ma non e' freeware...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Uh?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Uh?
Quote:
A me servirebbe un semplice programma che converte in DivX dei file mpeg o wmv, non un DVD. Fa anche questo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gordian Knot e' una suite di programmi per trasformare un dvd in divx.
Ma puoi anche partire, saltando il passaggio di rippaggio , da un file mpeg. Io, ad esempio, converto in divx delle registrazioni fatte con la scheda sat. Con dvd2avi ottieni il progetto, poi lo fai gestire dal resto di GK. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E che versione mi consigli di GK? Ultima modifica di superkoala : 22-01-2004 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, e' presente nel pack di GK
Scarica l'ultima versione sul sito ufficiale : http://gordianknot.sourceforge.net/m...download&cid=1 prendi anche il codec pack Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Gordian Knot 0.28.7 rippack e Gordian Knot Codec Pack. Devo installarli entrambi? E quale prima? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non cambia nulla, magari parti dai codec.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Ho scaricato Gordian KNot ma non vedo il programma DVD2AVI, cpme faccio a lanciarlo...
![]() Scusate per la domand idiota...e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fa parte del pack d'installazione.
Comunque, lo trovi, lanciando l'applicativo principale (GK) nella prima "linguetta", in alto a sinistra Nella fase iniziale, quella di rippaggio (se parti da dvd) Comunque viene proposto anche nella cartella programmi, Gordian Knot, applicazioni. (se vuoi usarlo senza avviare il programma principale , che in realta' e' una compilation di applicativi). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho scaricato GK ma ho un problema : l'avi risultante ha un aspetto diverso dal dvd , ossia il programma scambia la larghezza con l'altezza col risultato di avere l'immagine deformata.
Il tutto lasciando le impostazioni ( avanzate) di default su auto ma anche impostadno una larghezza fissa. Che sbaglio?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
http://italian.doom9.org/gknot-main3.htm
prova questa guida Ciao ![]() p.s.) se non funziona il link, vai sulla pagina principale, guide, xvid/divx, divx5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
uhm, in ascolto, cmq provo anch'io anche perchè poi ho qualche domanda da fare.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.